Il 6 agosto 2013, 23 anni dopo completamente morta di cancro, inghiottita dall’ignoranza assoluta e dalle omissioni di chi oggi grida all’indirizzo di cose assurde per sviare l’attenzione altrove…Il vero cancro. Saranno sicuramente pochi quelli scaltri che capiranno al volo a cosa mi riferisco, anche perché non si spiegherebbero tutte le fregnacce, tutta la merda, tutta la feccia, che viene sbandierata in rete, in tv e sui giornali: qualunque giornale, anche quello del kamikaze Travaglio. Tanto poi , tipo smanettoni grillati esaltati , non erano ancora nati e già questo spiega tutto , compresi anche i recenti risultati elettorali…Per fortuna che il nulla rimane tale !
Non sono certo un custode di verità assolute , anche perché , sembrerà strano (non tanto se si dimenticano le cose di un mese fa) , sono cose di dominio pubblico, ma quando vi dirò (per chi non ci arriva ) di cosa si tratta, spero che qualcuno cominci seriamente a capire come stanno le cose e ad assumere un altro approccio verso i DELINQUENTI VERI.
Io credo a Berlusconi quando dice che c’è parte della Magistratura corrotta. Come credo alla Magistratura quando dice che Berlusconi è colpevole. Ma credo anche nelle responsabilità di entrambi e sono pesantissime: se oggi ci ritroviamo in questa condizione , bisogna dire grazie a tutti ! Come anche bisogna grazie e domandarsi del perché :
– Santoro non ne ha mai parlato ( a parte qualche accenno) ?:
– Grillo non ne ha mai parlato (a parte qualche accenno) ?;
– Report (Rai3) non ne ha mai parlato ?
– Striscia la notizia non ne ha mai parlato ?
– Le Iene non ne hanno mai parlato ?
– Porta a Porta non ne ha mai parlato ?
– Ballarò non ne ha mai parlato ?
– Tutti i programmi de La7 non ne hanno mai parlato ?
– Tutti tutti i Partiti dal 1990 ad oggi non ne hanno mai parlato ?
– Tutti tutti i giornali , di destra di centro e di sinistra, ad oggi , non ne hanno mai parlato?
– nessuno nessuno nessuno e continuano a tacere ?
– in 23 anni nessuno ha fiatato ?
Eppure bastava e basta poco per i detrattori di Berlusconi, sbarazzarsene o viceversa ?
O ne tentativo di sbarazzarsi si  facevano e si fanno , ancora di più oggi, del male a loro stessi ?
Pensate , oggi ci saremmo anche risparmiati la pagliacciata di Ruby e lo show della Boccassini !
E di quell’altro cialtrone di Letta con il Pic-nic fuori porta ne vogliamo discutere ?
Bastava , tra il 1990 e il 1993, ma anche fino all’altro giorno, pochissimo , sopratutto per i Magistrati.
Quindi se ancora oggi questa cosa viene omessa, l’origine di tutti i mali assoluti, vuol dire che sono tutti collusi !
La vicenda è paragonabile a quella del Monte dei Paschi di Siena: sentite più parlare di questa storia, da Berlusconi, dal PD, dalla Sinistra e da altri puritani ? Assolutamente no ! Come non si sente più parlare dell’evasione del fisco da parte delle Banche o delle aziende dei giochi di stato…Nulla !
Non vorrei sembrare presuntuoso, ma è una questione molto seria ed l’unica che custodisce veramente “il perché” oggi siamo in questa condizione ! Se qualcuno ha già capito a cosa mi riferisco può anche replicare con dati certi, perché io ho quelli e Vi consiglio di seguirmi e condividere a tutti ! Ritornerò con la parte seconda e chiudo sempre citando Bertolt Brecht : chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia o la omette, è un DELINQUENTE!

 

Goldstone_DSN_antenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *