E’ femminicidio !!! Questo continuano a gridare “le disastrate mentali” . E fino a quando (per moda) continueranno a gridare questo , il problema rimane e si ingigantisce : “fatevi una domanda e datevi una risposta?” . No, non fanno neanche quello e se cominci ad imporre “articoli come questo” , sei “sessista o maschilista” , perché non vogliono riconoscere la realtà dei fatti. Di fatto si parla e si scrive nel loro bene , per amore verso la figura femminile da sempre , ma in questa epoca è facilissimo essere fraintesi , è facilissimo che ti addebitano cose che non hai mai detto o scitto perchè “lo sfogo e l’accusa” ci deve essere , è di moda. (continua sotto podcast)
Andando per ordine : avete visto l’evoluzione naturale verso “il governo totalitario delle Meloni” nonostante tutte le “seghe sinistrate mentali?” . I fatti parlano chiaro ma c’è qualcuno che discute anche su questo nonostante l’evidenza . Stessa cosa sulla questione “violenze di genere, femminicidi , sessismo, omofobia, etc” . Tutti termirmini che “rimbombano alla grende” , attraverso “una cassa mediatica e sociale” che deve rispettare la moda e darsi un tono , ma alla fine il problea rimane.
Giulia Tramontano non è vittima di una mandante e di un esecutore : l’esecutore è sicuramente il suo barman ma il mandante è tutta quella società che deve seguire e rispettare un certo ragionamento malato e che ha bisogno sempre sempre di trovare un pretesto per dividere, per fare le differenze , per lamentarsi e per guadagnare .
Non ci sono scusanti e io vedo dati e risultati : previo delitti di altra natura , pochissimi e incidenti, perché nell’est europa non vi è nessun femminicidio nelle modalità come da noi ? Perchè nell’est dell’Europa non esistono vessazioni di genere e non esistono “tutte le seghe mentali sinistrate come da noi? ” A queste comende sapete cosa Vi risponderà il marcio e unico responsabile mandante di Giulia ? Risponderà che nell’est Europa di Putin ad esempio , siccome c’è “la dittatura” , le stesse drammatiche vicende ci sono ma non si sanno : GRANDE IMMANE BUFALA per giustificare il ploriferare si Associazioni “fregasoldi e tutto il resto” come si vede.
Io sono testimone oculare e per ambito famigliare che “la donna mena” nell’est dell’Europa e non corre dietro la griffe firmata o alla colazione forzata con le amiche la mattina (per darsi un tono) mentre i mariti sono in trasferta a lavorare . Le scuole aprono alle 8 e chiudono alle 18 e dove fai di tutto : la cultura è completamente diversa e non stanno premeditando di aprire “altra associazione del nulla fregasoldi” .
In Italia attraverso tante Associazioni “fregasoldi” si deve per forza creare un motivo per stare in piedi e si comincia ad inventare , si comincia a ricalcare le differenze , si comincia ad attaccare , si comincia per forza a creare TENSIONE SOCIALE , non considerando che siamo fatti di carne ed ossa e le FRUSTRAZIONI AUMENTANO sfociando in fatti di cronaca di questo tipo . Purtroppo assisteremo ancora ad altro di “queste normalità” … Si “normalità” e basti “la nullità omicida” come si è comportata dopo il delitto : come se fosse tutto normale e, anzi , come se gli era dovuto .
Continuare ad usare tutti “i termini moderni che avete imparato ” e arriveremo come nel film “Highlander , ne rimarrà solo una o uno” . Infine , la soluzione ? La soluzione per me è semplice: rispettare la natura umana in tutte le sue sfaccettature e dare alle cose i giusti termini su uomini e donne …Forse a qualche “omicida” se si sarebbere dati piu calci in culo (ora mi partono i sinistrati con il medioevo) e schiaffoni in faccia a cinque dita , tutto questo non sarebbe successo… dai che ci vogliono più fashion blogger a reddito garantito parassitario e da fermi le frustrazioni aumentano se non hai anticorpi …