Tutto parte dal fatto che ci sono “dei miracolati parassiti” in posti della società che non gli appartengono. Altra cosa da precisare è che , in riferimento all’epoca di appartenenza, “è sempre esistita l’intelligenza artificiale” : dalla ruota ai pc per intenderci.
Adesso è partito il grande business su questa “bufala moderna” e assistiamo a patetici video che voglio replicare diverse figure in campo artistico : FATEVENE UNA RAGIONE PERCHE’ NON CI RIUSCIRETE MAIIIII !!!!!!!!! Non può mai emozionare una voce , un volto , un corpo artificiale ed è un dato di fatto.
Allora ritornando al principio , chi sono i principali disgraziati tifosi di questa “intelligenza artificiale? ” Sono principalmente i protagonisti nella partenza di questo articolo , nella speranza di voler uguagliare coloro che ne sanno più di loro e che hanno sempre lavorato veramente . Importante ricordare che la tecnologia è utilissima , compresa questa chiamata IA , ma nelle giuste mani e mai un fine . Un mezzo che ha sempre favorito lo sviluppo dell’umanità come la penna che è servita ai grandi scrittori dei secoli scorsi , ma oggi GRANDI PARASSITI TUTTO DIRITTI E NESSUN DOVERE, non vogliono far più nulla, nemmeno scrivere : aspettare un altro Leonardo è utopia oramai. Infine è come successo per i social : tanti depressi, repressi, malati cronici , hanno avuto la possibilità di esprimersi , partiti o movimenti politici compresi , ma alla fine ?