Come oggi i grillini si sono autoproclamati “onesti”, 70 anni fa c’è stato lo stesso passaggio nell’auto proclamazione dei “democratici”. Nel primo caso e grazie alla tecnologia , dove va tutto veloce, è facile capire l’intento “paraculante” in una vera bufala e truffa politica di chi non ha scrupoli e lo sta confermando la cronaca. Nel secondo caso sono stati i soldi ad imporre certi concetti di “libertà” e che oggi si stanno rilevando per quel che sono veramente.Pensate : il modello di democrazia mondiale ma vi era e vi è la pena di morte…Normale ? Ma andiamo avanti….
Sicuramente chi si è trovato all’inizio o in mezzo al “ciclone americano benefico” ne ha apparentemente beneficiato ma oggi , quel beneficio, lo devono pagare i suoi figli e i suoi nipoti : concetti di menti deviate e malate imposte con il potere e diventate normalità ed eccessi.
Tutto questo e al di la dei pareri personali di ognuno , naturalmente , tutto il marcio, il deviato , il troppo e quant’altro, senza fare nulla, scoppia…La cosa bella di oggi è che più cercano di occultare le verità storiche e più scavano la loro fossa , venendo meno anche “l’auto proclamazione” di intellettuali , che conferma le vere patologie e di intelligente non c’è proprio nulla…E’ stata in pratica una vera oasi per fannulloni, sfatigati, imbecilli e criminali delinquenti …
Di civile e democratico non c’è proprio nulla ed tutto sintetizzato nell’ultima campagna elettorale americana , dove il degrado ha raggiunto livelli assurdi e chi doveva stare già in galera per il sangue che ha seminato , si ritrova a concorre per diventare Presidente degli Stati Uniti …Proprio come in Italia : criminali sanguinari pagati dal padrone oltre oceano per svendersi il Duce che tagliava le palle a delinquenti e fannulloni , per poi rigenerarsi ad intellettuali e addirittura diventando “Presidente della Repubblica”.
Oggi dobbiamo anche lottare, dopo le imposizioni in 70 anni, con chi ha paura (giustamente) di esternare le proprie posizioni e con il pericolo di essere etichettato come “incivile, razzista e fascista”, proprio da chi è peggio di queste ultime definizioni.
Quindi anche se qualche “criminale democratico” vincerà le elezioni , ha comunque le ore contate perché sono al CAPOLINEA. L’America oggi sceglierà tra chi ama la guerra , morti e sangue definendosi democratica e uno che ha l’ormone impazzito …Chi è peggio dei due ?
Il mio sogno è quello di lavorare ad vera democrazia e sopra qualsiasi sigla o schieramento , far venire fuori le verità storiche e cominciare una vera “Epoca di convivenza” civile e naturale, basata sul rispetto, lavoro, valori e merito, per ogni gente di qualsiasi etnia o colore.