Inutile dire che “i razzisti veri ” sinistrati , verso gli italiani, lo attaccheranno o lo stanno già attaccando …Come attaccheranno chi condivide senza interesse “qualsiasi operazione” di “buon senso” …Qualcuno disse “E CHI SE NE FOTTE !
Quando si è dinanzi l’evidenza ” le menti sane” devono andare “oltre le ideologie” …Mentre i “malati , deviati e criminali , scolo e feccia di quella sinistra che non esiste più dal 1990, appunto sinistrati, nella loro perenne vigliaccheria e insostituibile parassitismo sociale” si ostinano a negare l’evidenza e sono capaci di andare anche “contro il futuro dei loro stessi figli” …Ci sono cose che “puoi cambiare nome ” ma non cambieranno mai nell’atto pratico e questo vale per sempre e come la storia ci insegna. Il miglior modo per combattere “questa melma e ccanro sociale” è l’indifferenza e i fatti fanno il resto NATURALMENTE !
Ogni tanto lo faccio e mi sembra l’occasione giusta: chi vi parla è un ex di sinistra e un ex di tutto…Adesso “sono sopra” …Giusto per…
Adesso ascoltate la canzone e , come dice il saggio, “sedetevi sulla riva del fiume che il cadavere sta per passare”…SALUTATEMELO …