In queste ore c’è una sorta di gara alla ricerca di “fake news” che puntualmente toglie l’attenzione dal problema reale e concreto . Come giocare alla playstation e come hanno abituato il loro elettorato la mega , immensa, stratosferica , paraculata politica mai esistita in Europa : il Movimento 5 Stelle. Dispiace anche vedere persone che conosco perdersi nel nulla …Non sono un genio ma basta soffermarsi un attimo a pensare e come per fortuna hanno fatto i 2/3 degli italiani.
Anch’io credo che qualcuno abbia strumentalizzato su pochissimi disperati che si sono recati ai CAF per avere il modulo che riguarda il Reddito di Cittàdinanza , ma questo non è il problema …
Il problema vero arriva di seguito e spero che qualcuno cominci a pensare seriamente su come abbiano di fatto comprato i voti questi impostori PROMETTENDO FUMO. Questo è un tema che volevo già prima evidenziare ma mi hanno insegnato (a metà della mia vita) che a volte è meglio aspettare.
Prendiamo il esame l’intero Sud che ha votato in massa questa paraculata immensa. Poi prendiamo in esame proprio il Reddito di Cittadinanza che, con tutti ” i paletti, limiti e caratteristiche del caso”, promette di dare a persone con certe caratteristiche quanto segue e su questo non ci sono dubbi :
– Per le famiglie
“Diversi i parametri per i nuclei familiari. Indipendentemente dal numero di componenti, la famiglia riceve una sola misura di «reddito di cittadinanza» per ciascuna. L’importo varia in base alla composizione del nucleo familiare. Alle famiglie di 2 componenti con un solo genitore 1.014 euro; alle famiglie di 2 componenti: 1.170 euro; 3 componenti (genitore solo): 1.248 euro; 3 componenti: 1.404 euro; 4 componenti (genitore solo): 1.482 euro; 4 componenti: 1.638 euro; 5 componenti (genitore solo): 1.716 euro; 5 componenti: 1.872 euro”.
Questo è quanto scritto direttamente sul sito della mega , immensa , stratosferica paraculata mai esistita in Italia e non perdete MAI DI VISTA IL SUD ! Ho premesso prima …
Avete letto le cifre ? Prendiamone una a caso : “3 componenti (genitore solo): 1.248 euro” Quindi stiamo parlando di un padre , una madre e un figlio che vivono al SUD e ricevono il reddito di cittadinanza in questi termini ...A SUD …Anche se il dato sulla famiglia fosse non esatto, il senso vero non cambia…Comunque provate a pensare a una “famiglia tipo”.
Giustamente la “mega paraculata politica” detta dei termini “a chi sta ancora a riveder le stelle” per trovarsi un lavoro A SUD (anche in Italia) altrimenti questo sostegno viene a mancare …
Cosa succede allora? Rimanendo A SUD : SICCOME A SUD (ANCHE IN ITALIA IN GENERALE) ABBIAMO “TANTISSIMISSIMISSIMO” lavoro per questi disperati che chiederanno il reddito della mega supergalattica paraculata politica , sarà un giochetto da ragazzi sistemarsi e andare avanti…DOPO NON NE AVRANNO PIU’ DIRITTO !
Ovviamente avrete capito lo scritto sarcastico e sapete da tempo , purtroppo, che a Sud il lavoro non si trova facilmente e se anche il “disperato di turno trovasse un lavoro ed è fortunato , dopo che ha visto le stelle della mega supergalattica paraculata politica”, SAPPIAMO GLI STIPENDI QUALI SONO E SOPRATUTTO PER LE DONNE …
Allora quale sarà lo stato d’animo di un padre o madre di famiglia con quel numero di componenti (esempio sopra a caso 3 componenti 1.248 euro) che si vede prima il Reddito di Cittadinanza che gli garantisce 1.248 euro per pochi mesi (come da paletti dei pataccari M5S) e poi costretto/a a lavorare per 900/1000/1100 euro al mese (rimango alto), se gli va bene, ammesso e concesso che un lavoro lo trovi A SUD ?
LA GENTE INTELLIGENTE E NON IPOCRITA NEMMENO RISPONDE A QUESTA DOMANDA ma sicuramente qualche represso , depresso , imbecille, deficiente grullato (target prevalente M5S) pur di giustificare “l’irresponsabilità” che ha compiuto nel seggio elettorale , la spiegazione la troverà comunque di fronte evidenza dei fatti.
SE POI CONTIAMO QUANTI HANNO VOTATO A SUD STA PARACULATA , l’accostiamo al dato di disoccupazione, si prospettano scenari tragicomici …Per essere buono e positivo
Quindi dopo aver prodotto ulteriori disperati su “UN LAVORO CHE NON ESISTE O E’ CARENTE” , arriverà anche tutta l’italianità che ci ha sempre contraddistinto fino ad oggi ( A SUD) e sono convinto che parecchi , visto che sarà difficile A SUD trovare un lavoro stabile a 1600,00 euro al mese (oltre soglia di reddito di cittadinanza) , tenteranno di fare “carte false” pur di mantenere il Reddito di Cittadinanza quanto più a lungo possibile e come al solito “una mega super galattica paraculata politica” produrrà altre paraculate e ulteriore DISPERAZIONE SOCIALE …A SUD
PURTROPPO CHI NON HA ESPERIENZA DI VITA TUTTO QUESTO NON LO CAPISCE E NON LO CAPIRA’ MAI, SOPRATUTTO SE C’E’ UNA FORTE DOSE DI IDIOZIA , IMBECILLITA’ E INCAPACITA’ .
Come ho scritto in altre occasioni e chiudo , spero solo “che il sangue” arrivi più tardi possibile (perché arriverà ) dopo immense delusioni …E quando un elettore ignorante , idiota, deficiente subisce una forte delusione non si sa mai come finisce…Temo anche che i primi a rimetterci, purtroppo, saranno gli attivisti dal basso che ci stanno mettendo la faccia.
Chiudo ricordando che quando votarono in massa la Democrazia Cristiana tanti anni fa , con l’aggiunta e l’aggravante dell’analfabetismo , tutto procedette bene perché C’ERA LAVORO, COMMERCIO, PIANO INDUSTRIALE IN ESPANSIONE E LA GENTE ERA SPERANZOSA SENZA CONTENTINI !