…Per le assunzioni e incarichi non si usano le votazioni “paraculanti” tra paraculari ? E tutti di Pomigliano e campani ? Ma guarda certe volte la coincidenza , per uno che viene con furore dalla terra dei fuochi e con 150 euro per farsi la campagna elettorale …!?!? E tutti quelli che “stracciano le vesti agratis” che dicono ad altri “chi vi paga” , cosa dicono ? Cosa pensano ? Non era meglio pescare tra questi ultimi speranzosi e RAGGIrati proprio perché credevano e credono in un cambiamento ?
Io penso che non ci voglia più discussione dopo che una persona dichiara pubblicamente che ha fatto campagna elettorale con 150 euro e che non bastano nemmeno per pagare i caffè per se stesso …Ma nonostante ciò , dementi, idioti, deficienti e imbecilli continuano a “foraggiare” il passaggio di casta in casta … Essendo tutto quello che ho scritto di già , dove a volte si sconfina anche nell’incapacità di intendere e di volere , credo anche che i repressi e depressi una giustificazione a tutto questo la troveranno come hanno fatto sempre ma che non vale per altri (filosofia grillina) .
A proposito di “RAGGIrati” il “sincaco zombie” di Roma in queste ore è in tribunale e il colluso Di Maglio accusa Confindustria di terrorismo psicologico perché lo riconosce subito stando affianco a Grillo per tanti anni e dopo tutta la tensione sociale che hanno provocato, nonché la demonizzazione delle Istituzioni …. Qui articolo sul modus operandi di questi impostori collusi sostenuti “da tante vittime” e che saranno primi a pagare l’amaro raggiro. La foto è anche de IlGiornale