La metodica è sempre quella ma oggi c’è poco spazio per “gli impostori” che vogliono ancora “imporre verità” che non esistono o che si scontrano in maniera palese con la realtà. “Il vizietto” è stato abbondantemente perpetrato sui libri di storia , a scuola , nelle leggi, al cinema , ovunque , ma oggi grazie alla tecnologia c’è poco spazio per “cialtroni dell’informazione, malati, frustrati che ricoprono ruoli importanti . Figli “di parassiti e delinquenti” (passati per intellettuali e anche Onorevoli e Presidenti assassini riabilitati per forza) che ne approfittano di “un vuoto generazionale creato da loro stessi)
Purtroppo , troppo tempo si sono lasciati fare fino al punto che “dei disturbi mentali o malattie serie” sono diventati “normalità” …Questo è alla fine il problema principale e tralasciando fin troppo il buonsenso che ancora oggi viene scambiato per “razzismo” o “fascismo” …Questi ultimi presi apposta dal passato e che non hanno ragione di esistere oggi per innumerevoli motivi legati alla globalizzazione e a interessi commerciali e finanziari . La cosa più triste e che deprime su tutto però e finisco , che italiani sono “razzisti” nei confronti di altri italiani solo per difendere un ideologia che ha fallito ovunque proprio perché “tutte le cose innaturali” sono destinate a morire ..
Nel video un grande Prof. Meluzzi e invito ad ascoltarlo fino alla fine per capire “le forzature e le imposizioni” di una cerca “feccia della società”