Ne avevo parlato di già attraverso Notizianda.it e i fans adesso possono esultare : autunno di fuoco con il ritorno degli ABBA ! Infatti come preannunciato molto presto (6 settembre) arriva “la prima dose” per quanto riguarda tutti gli amanti italiani del quartetto svedese : arriva la versione italiana del sequel Mamma Mia in continuazione alla trama di 10 anni fa.
Comunque dopo la notizia della scorsa primavera, gli Abba si preparano all’uscita di nuovi brani dopo 35 anni ed è confermato questo ritorno proprio nel prossimo autunno / inverno.
Non da meno anche il ritorno a novembre nei teatri italiani il musical di grande successo e che ha conquistato il mondo : Mamma Mia Il Musical. Si parte da Milano presso il Teatro degli Arcimboldi.
Altro progetto in arrivo è “Abbatar” , dove la tecnica e innovazione porteranno in giro per il mondo “gli ologrammi ” degli ABBA, dando la netta sensazione di averli in carne ed ossa live in concerto.
A dicembre poi uscita di due nuovi brani e un album di successi e un grande concerto evento prodotto dalla BBC dove tutti i più grandi cantanti del momento renderanno il loro omaggio al gruppo. Lo show verrà trasmesso in mondovisione probabilmente la notte di Natale.
In una conferenza stampa e pressati dai tanti giornalisti gli ABBA hanno confermato : ”Abbiamo tanta voglia di farà ancora qualcosa insieme” per omaggiare i fans di tutto il mondo. Durante la stessa conferenza stampa non sono mancati i riferimenti all’età e sull’eventuale calo di voce di Agnetha e Frida, ma anche qui ogni dubbio è stato subito dissolto tramite l’esibizione nella sala di incisione.
Quindi tutte le anticipazioni sono state confermate e anche qualcosa in più : ESULTANO tutti i FANS degli ABBA !