Vi ricordate cosa dicevano e promettevano sulla Compagnia di bandiera ? Cosa diceva e prometteva la cordata “dei sinistrati” , in concerto con i Sindacati ?
Una vera truffa ! Una truffa per gli italiani e per chi lavora in Alitalia…Oggi è un’azienda 100% privata e ho la netta sensazione che anche questa volta si stia preparando un “bel piatto” , a buon prezzo, per qualche “amichetto europeo” filo-nazista…Ma come si vede sono sempre loro: ” i criminali delinquenti sinistrati” … Stendo velo pietoso sui Sindacati …
Come alla mente viene tutta la “commedia della Fiat” per avere sodi di Stato per poi abbandonare tutto e trasferirsi in America…Come anche qualche “furbetto” locale dell’imbottito e del “divano”…Aziende private che percepiscono puntualmente soldi…
Questa volta faccio un appello : se lo Stato (come si prevede) concede il prestito ponte per Alitalia e proprio perché quest’ultima è totalmente privata , invito tutte le Aziende in difficoltà a richiedere il prestito ponte di salvataggio e, siccome non sarà certamente concesso, di fare una grande Class Action nei confronti dello Stato …