Ricordo tanti anni fa , quando facevo il Dj, un signore inaugurò una discoteca bellissima, un sacco di soldi , splendida …Senza precedenti …Parlo di milioni e milioni di lire …Dopo tre settimane (parlo di metà anni ’90) fu chiusa e indovinate perché ? MANCAVANO LE USCITE DI SICUREZZA ! Questo a seguito anche di una perdita purtroppo…MA SI PUO’ ESSERE COSI IMBECILLI ? Milioni e milioni e bastavano altre 900 mila delle vecchie lire per una porta specifica…

Mi sa tanto che la stessa cosa stia succedendo nel capoluogo pugliese…

Abbiamo un Sindaco “ingrillito” (è di moda oggi paraculare mediaticamente) che trova un certo riscontro nei tre passaggi istituzionali successivi e perde di vista “l’essenziale” di una comunità. L’essenziale non farsi fotografare facendo finta (appunto ingrillito) di fare qualcosa, ma di operare in maniera silente e concreta. Voglio ricordare a QUALCHE DEFICIENTE, ancora una volta, che gli spot solo Berlusconi li sapeva fare e che oggi , dopo il suo golpe del 1990 e in pieno regime, non servono più.

Rientrando a Bari,la dimostrazione di quel che scrivo è in questo ponte inaugurato in “pompa magna magna magna” che , prima di tutto, il giorno dell’arrivo di Renzi perdeva già pezzi , come riportato da un quotidiano locale con tanto di foto e poi doveva servire a snellire il traffico ? Guardate il video sotto e chiudo rifacendomi al buon senso , credo, nel ribadire che “quando al divano si aggiunge una copertura nuova, sarebbe prima il caso di guardate la sporcizia che sta sotto, pulire, ripulire in superficie e poi mettere la copertina nuova” …In mancanza IN MARCIO E LA PUZZA SI SENTIRA’ SEMPRE E COMUNQUE …ANCHE CON LA COPERTINA FIRMATA E COSTOSA

GUARDATE NEL VIDEO IL “CONCORSO DI GENI BARESI” ATTRAVERSO LE MANOVRE CHE FANNO FARE ALLE MACCHINE … SECONDO ME HANNO ANCHE FATTO UN CORSO PER ARRIVARE A TANTO …

 

Cr-yHHoWAAA5eLx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *