Ascoltate il podcast con le tappe inequivocabili e capirete perché di seguito si parla di “delinquenti mediatici” che per soldi stanno svendendo i loro figli.
Da noi si usa dire “vogliono rigirare la frittata” ma non è così, questa volta si attaccano. Secondo me la scenografia dedicata in tema con la conzone era prevista ma non era prevista l’idiozia e l’inciviltà di un defiiciente esaltato. Da questa mattina sento “i delinquenti di penna mediatici” che la cosa era prevista ma l’imbarazzo su quanto accaduto è tangibile , basta riguardarsi il video partendo dall’idiota deficiente di Blanco fino alla chiuda di Morandi. Tappe inequivocabili che attestano che non era preparata questa bassezza. Dall’inizio della vicenda e fino all’esternazione di Morandi passa quasi un’ora e se fosse stato tutto preparato e vista la reazione del pubblico, l’uscita di Morandi non ci sarebbe stata. Come ci sarebbe stata una precisazione immediata di Amadeus, se tutto fosse stato preparato. Questa ultima ora Amadeus non dice assolutamente nulla , ci sono le dichiarazioni esterefatte da Rai Radio 2 , le dichiarazioni dello stesso Amadeus che è andato tutto in tilt e tabellone che non scende, mentre il personale dietro è in caos, le prime dichiarazioni di Morandi sulla stampa che parlerà solo di quanto accaduto nonostante le belle canzoni, l’intervento sull’Associazione Dire , la canzone dei Cugini di Campagna e uscita finale di Morandi : passa circa un’ora . Questa è la cancrena vera e dispiace che comunque c’è gente che nonostante l’evidenza crede a questi “delinquenti mediatici pagati” e senza neanche un centesimo. Capite perché Italia è a rotoli e i delinquenti vanno avanti ?
Dalla conferenza stampa di oggi c’è intervista ad amadeus e dice che doveva solo rotolarsi.. i calci e il lanciare i fiori non erano assolutamente previsti motivo per cui poi Amadeus non lo ha fatto più cantare. Se sta nel video e voleva fare stessa cosa a Sanremo senza avvisare , Blanco è doppiamento idiota e deve capire che non ha a che fare , da un palco di quella portata , con i deficienti e gli imbecilli come lui