Oggi il centro destra ha ufficializzato l’accordo ma prima vorrei farVi capire e insistere per identificare gli imbecilli, deficienti impostori della politica che abbiamo in Italia, oggi anche venduti (per quanto mi riguarda) in maniera ufficiale.
IN PIENA BUFERA GIUDIZIARIA e quando nessuno scommetteva neanche un centesimo , io pubblicavo il Tweet sotto condiviso nel 2014.
@forza_italia @forzasilvioit @BerlusconiWeb foto di aprile 2013 su #FB e ogni tanto ebbene ricordarla pic.twitter.com/eSJ8YyxaGN
— MimmoMoramarco (@MimmoMoramarco) 1 febbraio 2014
Sono stati tanti i sorrisetti e le incapacità dei sinistrati malati deviati , ma non dimentichiamo il veleno sputato dai “venduti impediti grullati” , deficienti presuntuosi della politica e della mega bufala politica di tutti i tempi…BASTA ASPETTARE PER CAPIRE DA CHI SIAMO CIRCONDATI E MI RACCOMANDO IL 4 MARZO .
Questo non significa che sia contento su Berlusconi (Qui) ma basta guardare sempre oltre ed essere sopra come me , per non parlare di intelligenza.
Quindi , dopo la premessa per i repressi deficienti in rete e non solo, nella speranza che gli italiani comincino a capire, “Ufficializzata la composizione della coalizione a quattro con Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e quarto Polo. Tra le decisioni di oggi anche quella di costituire due delegazioni comuni, che si incontreranno già martedì prossimo, per definire i dettagli del programma e dei collegi. Sulle regionali la coalizione conferma che si presenterà con candidati comuni e condivisi”. E’ quanto si legge nella nota congiunta diffusa al termine del vertice di Arcore tra Berlusconi, Salvini e Meloni.
Tra i primi passi dell’azione di governo di Centrodestra che uscirà dalle politiche del prossimo 4 marzo ci sarà “la revisione del sistema pensionistico cancellando gli effetti deleteri della Legge Fornero”. E’ quanto si legge nella nota congiunta diffusa al termine del vertice di Arcore tra Berlusconi, Salvini e Meloni.
“Sulle regionali la coalizione conferma che si presenterà con candidati comuni e condivisi. Per quanto riguarda la Lombardia, se davvero il presidente Maroni per motivi personali non confermasse la disponibilità alla sua candidatura, verrebbe messo in campo un profilo già comunemente individuato”. Lo si legge nel comunicato congiunto del vertice del centrodestra ad Arcore.
Intanto via twitter arrivano i nuovi loghi per le elezioni di Forza Italia e della Lega, pubblicati dai rispettivi leader.
“Oggi vi auguro #BuonaDomenica mostrandovi in anteprima il nostro simbolo per le #elezioni del 4 marzo. Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile: basta barrare il logo di Forza Italia!”: così il leader di Forza Italia che pubblica il nuovo logo di Forza Italia dove dentro un cerchio blu e sotto la scritta “Forza Italia”, campeggia “Berlusconi presidente”.
Oggi vi auguro #BuonaDomenica mostrandovi in anteprima il nostro simbolo per le #elezioni del 4 marzo. Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile: basta barrare il logo di Forza Italia! pic.twitter.com/B1CYJLu2eX
— Silvio Berlusconi (@berlusconi) 7 gennaio 2018
“Il primo impegno del governo Salvini: #STOPFORNERO. #4marzovotoLega”, ha scritto sempre via twitter Salvini che arricchisce il ‘cinguettio’ con il logo “Stop Fornero. Salvini premier”.
Il primo impegno del governo Salvini: #STOPFORNERO.#4marzovotoLega pic.twitter.com/ooAsrkRN9m
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 7 gennaio 2018