Le 10 prove che le contestazioni a Tor Sapienza erano un complotto del Pd contro Paola Taverna
In questi giorni, come noto a tutti, a Tor Sapienza – Roma – una situazione insostenibile sta opponendo i cittadini al mondo della politica, a causa del degrado frammisto a immigrazione frammista a delinquenza che attanaglia il quartiere da tempo. Già provati dall’attualità, i poveri cittadini hanno dovuto oltretutto sopportare l’ennesimo tristo teatrino della politica, la quale non avendo di meglio da fare ha ben pensato di organizzare un complotto incredibile ai danni della prode Paola Taverna, facendola contestare da alcuni facinorosi del Pd. La povera Paola, rea di essere andata – cittadina fra i cittadini – a sentire le parole del popolo contro la classe politica (di cui fa parte, però da lontano, comunque la sua Vuitton è diversa da quella degli altri, fa parte della linea Luis Vuitton Ggente)
1. I CONTESTATORI HANNO FATTO UNA RIUNIONE CON IL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO. E INDOVINATE DI CHE PARTITO È?
Ma cosa credono, che siamo scemi? I cittadini in rivolta di un quartiere che parlano con il Presidente del municipio di quel quartiere e pretendete che ce la beviamo? Da quando in qua la politica parla con la gggente?
2. IERI ERA IL 17 NOVEMBRE
Leggendo al contrario la data, otterremo erbmevon 71. Cercando questa parola su Google, a pagina due, GUARDA CASO compare il sito del Comune di Roma. E chi guida il Comune di Roma? SVEGLIA!
3. CHI È QUEL VECCHIO?
Guardate questo vecchio nel video.
E poi guardate questo signore che guarda compiaciuto le scie chimiche appena create.
Non diciamo altro.
4. GUARDATE COSA ABBIAMO SCOPERTO!
Secondo alcuni studi scientifici (che i telegiornali di regime NON VI DICONO), sembrerebbe assodato che per la legge dei grandi numeri applicata ai sei gradi di separazione, ognuno di noi avrebbe almeno un parente e mezzo del Pd o vicino al Pd o sposato a uno del Pd o che almeno una volta nella vita, avrebbe incontrato uno del Pd sul bus. Fate due più due da soli. (Paola Taverna non ne ha perché come noto, tutto il MoVimento 5 Stelle rinnega le leggi della vecchia casta, sia essa politica, scientifica, religiosa, etc).
(Nella foto, la cugina di Alviero Trenertini, iscritto al Pd di Domodossola)
5. SIETE GNENTE!!!!
6. SOLO COINCIDENZE?
7. TUTTI A PARLARE DELLA TAVERNA, MA SAPETE COSA FACEVA RENZIE IERI ALLA STESSA ORA? NO VERO?
Nessuno ve lo dice.
8. E NON FINISCE QUI! GUARDATE BENE QUEL KOALA! ECCO COSA ABBIAMO SCOPERTO!
Uno dei contestatori della Taverna. Guardatelo bene. EBBENE SI, il Koala è suo zio.
9. SECONDO CASALEGGIO I CONTESTATORI MORIRANNO COME CATEGORIA NEL 2018
Ma loro non ci vogliono stare a perdere i loro privilegi da Casta.
10. IN REALTA’ QUELLA NON ERA PAOLA TAVERNA MA PINA PICIERNO OPPORTUNAMENTE CAMUFFATA
Come infatti numerosi post di Beppe Grillo e Tzé Tzé confermano, Paola Taverna è esplosa due anni fa.