Celine Dion ha rinviato le tappe europee del suo Courage World Tour, che avrebbe dovuto prendere il via il 21 maggio da Praga. La decisione è stata presa in seguito all’emergenza Covid-19 che coinvolge tutti i paesi toccati dal tour.
    Tra i 34 show previsti c’era anche quello in programma il 25 luglio al Lucca Summer Festival che dovrà dunque essere riprogrammato.
    “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a tutti coloro che hanno perso i loro cari e hanno sofferto così tanto durante questa devastante pandemia di coronavirus – ha fatto sapere la cantante canadese -. So che ognuno sta soffrendo per adattarsi a queste impegnative circostanze non sapendo quando le cose torneranno alla normalità. Ne verremo fuori, speriamo al più presto. Nel frattempo voglio esprimere la mia ammirazione per tutto il personale sanitario, i first responders e tutte le persone coraggiose che stanno facendo tutto il possibile per prendersi cura di noi durante questo periodo così difficile. Mi auguro che arrivino presto i giorni in cui potremo di nuovo condividere la gioia di cantare e ballare insieme. Per adesso la salute e la sicurezza sono la prima priorità per tutti noi, ma non vedo l’ora di tornare sul palco ed essere di nuovo con voi”.
    (ANSA).