Anche i miei peggiori detrattori potranno confermare: quante volte ho fatto riferimento a “sinistrati e delinquenti”? Quante volte ho parlato di malati , deficienti, imbecilli, ignoranti ecc. ?
Puntualmente mi sono ritrovato a spiegare che per me i “sinistrati ” non sono quelli di sinistra ma tutti quelli che dal ’90 in poi si sono piegati alla “berluschite”, scavando una voragine temporale fino ad oggi e che si rispecchiano in una frase (anch’essa più volte evocata) di Bertolt Brecht: “chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”…Come diventa legittimo definire “deficienti, imbecilli e ignoranti” un Guru e rispettiva setta che pubblicamente istituisce il “vaffaday,reputa disonesti tutti quelli che non fanno parte della setta, si auto proclama “onesto” ( pur essendo un pregiudicato e sterminato una famiglia intera) e definisce idioti chi non è conforme al movimento senza distinzione” …E oggi , dopo tutto questo e nonostante “il posto al sole” in maniera spregiudicata, non vuole neanche le querele ? La follia…
Mettendo adesso da parte questo delinquente del M5S ma ritorno ai “sinistrati” . Quante volte ho previsto e azzeccato le evoluzioni della politica ? Tante in sette anni…Basta leggere…
Non sono un mago ma aspetto solo il “decorso naturale” delle cose e confido solo nell’unica vera “Università” degli “anziani” che non sbagliavano mai: nonostante le imposizioni , le forzature e tutto il resto, un delinquente, un malato , un deviato, come un deficiente o un ignorante, prima o poi sbolle o cuoce nella sua stessa acqua. Basta aspettare e la natura fa tutto …Se la natura “del personaggio” (chicchessia) è quella, non si sfugge...Il discorso vale anche per me ...Una rondine non sarà mai un leone o viceversa…Come un “pezzo di carta o un tesserino” non faranno ma una persona più intelligente o colta…Anzi , forse in parecchi soggetti peggiora e amplifica il proprio deficit e finalmente cominciamo a “vedere i cadaveri che passano”…Rassegnatevi perché grazie alla rete e tecnologia, non si sfugge più e ancora un invito a riflettere e correggere il tiro…
Oggi è stata una giornata memorabile per il qui presente tra l’ennesimo messaggio nazista di Beppe Grillo verso i suoi repressi deficienti e imbecilli in rete (scusate ma non trovo altri termini visti i precedenti di questi), per imporre le sue regole e l’uscita di Benigni : due piccioni con una fava . Il secondo è il vero trionfo dei “miei sinistrati”. Se si pensa al “pubblico passato” di ognuno e quello che è stato scritto , nessuno si meraviglierebbe ma purtroppo “non c’è memoria” o “realtà deviata” …
Non c’è tanta differenza se pensiamo per un attimo a “criminali che lottano per il predominio di un territorio” …Qui si tratta di predominio in politica approfittando di un vuoto trentennale e dove “non c’è memoria”. Un vuoto che vede generazioni “vuote”, “nulle” , incapaci e “i criminali delinquenti se ne approfittano” …Finalmente con Benigni la categoria dei sinistrati si sta sfracellando in tutto il suo splendore , anche falso e bugiardo in maniera plateale, confermandosi negativamente “un pagliaccio” e senza contare che appenderei a testa in giù Napolitano in pubblica piazza che ha confermato quel che sono i comunisti ...Per fortuna , come già detto, sta per scoppiare tutto a livello planetario la fine di questi “criminali” …Basta avere pazienza .
PER SALVARCI ? Fino a quando non verranno fuori tutte le verità storiche , con la stessa forza che sono imposte le bugie e debellate le sigle, gli ordini, le corporazioni e quant’altro , andremo sempre peggio …