La mia posizione su questa grande bufala politica mai capitata in Italia è ben nota da anni e troverete un bel po di scritti. Tanti di questi ultimi avevano previsto tutto ma dispiace vedere che ancora un gran numero di italiani si prestano ancora a questo vero raggiro basato “sull’emotività” da parte di persone veramente pericolose e peggio di altri da punto di vista politico. Qualcuno diceva “il massimo paradosso della democrazia? Eleggere democraticamente un governo dittatoriale…e poi? ” Altra cosa drammatica è che grossi nomi stanno appoggiando questa bufala ma non sanno cosa gli aspetta.
Quello che ho sempre contestato non sono i contenuti , che ancora oggi mi trovano in sintonia, ma la struttura nazista del movimento e proprio oggi è arrivata ulteriore conferma , ma tanti “coglioni e coglione” stanno ancora perdendo tempo dietro questi impostori e credo che ci sia anche qualcosa di peggio….
“Faccetta pulita Dimaio” parte dai luoghi della Camorra, dalla Terra dei Fuochi con precisione, con “pochi spiccioli” e diventa in un anno una delle più alte cariche dello Stato . Sicuramente tutto è possibile ma non continuiamo a prenderci in giro per favore : siamo in Italia. E siamo in un momento politico storico dove miracoli e quant’altro lasciano il tempo che trovano e sopratutto se è in atto una palese guerra “tra mafie” per il tramite di queste vendute “faccette pulite” in politica e nell’editoria . Quando si parla di “Mafia” a parecchia gente la mente va in Sicilia ma è la cosa più sbagliata : parlo di cultura mafiosa . Senza contare che in Italia ci sono tre “maggiori Mafie”. In tutto questo , “faccetta pulita Dimaio raggiunge una delle pià alte cariche dello Stato? ” Come l’altra “faccetta pulita alla Vigilanza RAI? ” Volete altre barzellette ?
Basta seguire “i kamikaze” venduti e impostori in Tv per capire tutto e la “tracciabilità editoriale “, che si può fare con delle semplici visure camerali.
Il movimento trasparenza del miei “coglioni” che fa capo ad uno o due Amministratori di piattaforma e dove si pratica il massimo della censura in tutti i sensi . Oggi la notizia su Dimaio che evidentemente , come succede nelle Aziende, i suoi “sponsor” , gli stessi che si sono serviti per sistemarsi , si sono comprati il Movimento bufala .
Sia ben chiaro che questo discorso vale anche per la Lega e Berlusconi , come il PD, ma il Movimento 5 stelle la sta facendo proprio sporca e sono “solo un prodigio in questo senso” .
Dopo 6 anni ancora non mi ha risposto nessuno e ripropongo la domanda : ” Come mai Wanna Marchi è andata in galera per raggiri e abuso della credulità popolare e questi “sistemati” del M5S sono ancora li tranquilli?”
Continuate a giocare come la playstation sul blog di grillo che i sistemati si vedono dal vivo e senza streaming