Una lezione che passerà alla storia e la prima cosa che mi è venuta in mente – in contemporanea – “le facce della Boldrini e quella della Bonino” : “le drogate di diritti” . Queste “terremotate della politica italiana” non hanno mai capito che in uno Stato di diritto , bisogna andare pari passo con i doveri perché – come si vede – la corda si spezza . E quelli della pseudo – sinistra penso l’abbiano tirata abbastanza su tutto. Ho fatto riferimento “ai drogati” ed è cosi : quanti di voi hanno assistito al tragico epilogo di persone che sono partite con un semplice spinello per poi arrivare all’eroina ? Tanti , perchè con il tempo tutto diventa normale e non basta più “quella dose” bisogna sempre andare oltre per provare piacere . Questo ha fatto la pseudo – sinistra che chiamano , surrogato della defunta nel 1989. Anni di battaglie in fumo se guardiamo al passato e quel che conta alla fine , almeno per quanto mi riguarda , è il risultato.
Tante disperate , parassite , zoccole, un vero puttanaio, che dovevano pagare “cambiali politiche” per il successo e quote , si sono scagliate contro la Meloni quando dovevano fare quadrato per tutte “LE PUTTANATE FEMMINISTE ” che hanno vomitato in questi anni ma … Ha fatto veramente SCHIFO ed è questo quello che si meritano.
Queste disagiate mentali di rilievo , minoranza per fortuna (perché amo e rispetto le donne vere che non hanno bisogno di quote) ma piazzate compiacevolmente nei luoghi di rilievo, cosa credevano che gli italiani non se fossero accorti “della loro malattia devianza?” .
Oggi una cosa è certa per quanto mi riguarda : qualunque sia l’esito di questo nuovo Governo Meloni , che può durare anche un giorno, c’è stata una grande lezione di vita e politica senza precedenti per la nostra nazione e questo LETAME SOCIALE deve solo restare in religioso silenzio.