Dire che è vergognoso è poco ... Dire che una parte di italiani si sta “rincoglionendo” al seguito di veri irresponsabili, incapaci e anche parecchio stupidi, non è vergognoso : è patologicamente drammatico ! Drammatico anche se tutto viene “avvalorato” da personaggi “mediaticamente importanti” e di spettacolo come Adriano Celentano… Sempre più il sospetto che dietro le “faccette pulite” ( e per quanto stupidi forse anche a loro insaputa) ci sia una vera “regia castara” , della nuova casta, senza tradite la “cultura mafiosa italiana”…Eh si, anche le “mafie” si sono emancipate e lasciando le “lupare” forse fanno più affari con le “faccette pulite” , il populismo e quant’altro… Facile pensare questo se pensiamo anche che dei perfetti sconosciuti ricoprono la vigilanza RAI, alta carica dello Stato , l’imponente presenza mediatica e oggi “personaggi famosi” … Merito ? E’ cambiato qualcosa nel Vostro quotidiano grazie a questi impostori? 

Oggi l’apoteosi sulla Legge “Dopo di noi”. Se andate su Twitter degli irresponsabili hanno anche alimentato un Hashtag per il “cazzate” che hanno scritto , ma al momento opportuno votano contro . La scusa ? Non andava bene il testo … Adesso, io non sono nemmeno l’ultima persona ad essere “pro-Renzi” (lo sanno anche le pietre, ma se considero (grazie a Dio un po so leggere) che prima non c’era assolutamente nulla verso persone che hanno bisogno e soffrono, anche se con qualche passaggio di Legge da variare e a prescindere da dove arrivi , la Legge era indispensabile ed è utile : ora provate ad immaginare se passava la tesi di questi irresponsabili ? Cioè , bocciata?

Sempre più forte il sospetto della collusione di questi irresponsabili se si considera tutto “l’odio sociale che hanno alimentato negli anni, anche contro le Istituzioni” ma il “potere” mediatico ha più volte addebitato a Salvini…Ma di Grillo avete dimenticato cosa diceva e come aizzava i suoi con “i morti che camminavano al Governo” ? 

Irresponsabili , incapaci , presuntuosi e stupidi , capaci solo di creare caos e ulteriori danni alla nostra nazione … Non sono nemmeno un sesto degli italiani , se si considera che continua ad esserci il cinquanta per cento di astensione , che vale per tutti …

In internet per fortuna si trova tutto , anche questo video che mette in risalto in quali mani rischiamo di metterci : dalla padella alla brace

 

Un uomo disabile in carrozzina in uan foto di archivio. ANSA/FRANCO SILVI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *