Sul mio profilo Twitter ho scritto : ho capito che alle estremità di destra o di sinistra è la stessa cosa. Sono uguali …Questo lo avevano anche capito i nostri Padri Costituenti …Come avevano capito benissimo che il “fascismo siamo ognuno noi” , nel DNA. Il problema era solo quello di cambiare nome o definizione in “comunismo” …Ora i soliti cominceranno a scendere nel dettaglio su quelle che secondo loro sono le differenze sostanziali …Lo so “saputelli” …Il problema è nell’estremità, nelle esagerazioni che si riconduce tutto al solito punto!

E questi “menomati mentali” parleranno pur sapendo che ancora nel 2018 ci sono nel mondo regimi comunisti con le peni capitali : assecondateli ! E’ gente disturbata e potrebbe essere anche pericolosa…

Quindi, ritornando alla Costituzione Italiana,  il problema era quello di “togliere il potere a una sola persona” (fascista o comunista) e trasformarlo in “un potere corale e garantista: la Costituzione Italiana.

Equilibrio perfetto di civiltà , diritti e doveri , garanzie e sostegno per tutti .

Berlinguer e Almirante erano la rappresentanza e la fotografia di un capolavoro …Due uomini apparentemente diversi ma alla fine uguali e si è visto dopo la dipartita di entrambi : la storia dice tutto. Come la storia ci consegna ancora oggi “le forzature” su Almirante di malati deviati che si dicono di sinistra ma che con questa non hanno mai avuto a che fare …

“La malattia” di queste persone che si dicono di sinistra , oggi più di prima, è ancora più evidente nonostante tutti i fallimenti e disastri che hanno provocato…Appunto : di sinistra non avevano e figuriamoci se hanno oggi qualcosa i figli di persone “mentalmente instabili” e che hanno fatto di tutto perché delle “malattie diventassero” normalità …Ma nulla di SINISTRA

Attenzione : il discorso riguarda anche quelli che si dicono di DESTRA ! Anche qui “malattie e disturbi mentali” e anche “burattini” nei contenitori di Berlusconi  …Ma chi ha fatto più disastri fino ad oggi “è tutta quella feccia sinistrata (no di sinistra) ” che ha sempre avuto su un piatto d’argento tutte le “menate” del dopoguerra , comprese quelle dei Partigiani “delinquenti e assassini” foraggiati dal padrone oltre oceano ( col la minchia rimuovevano Mussolini da soli, ignoranti e senza soldi) …Oramai,  anche se i deviati malati contemporanei della politica che si dicono di sinistra, continuano con le loro seghe mentali e turbe, parassisiti figli di parassiti solo diritti e nessun dovere, grazie alla rete e alla tecnologia la storia oramai è limpida …Di qui anche il loro declino per fortuna…Ultima cosa che gli è rimasta è quella del rispolverare “fantasmi da passato” come il razzismo che non esiste e che ancora una volta “ennesima forzatura” con reati penali.

LA DESTRA E LA SINISTRA sono morte con loro : Almirante e Berlinguer !

Oggi possiamo dire : apparentemente distanti ma si rispettavano…Usavano il buonsenso e la mediazione per il bene di tutti :

usavano “il partito della Costituzione Italiana” , che è l’unico Partito o Movimento che può risollevare la nostra nazione , se rispettato alla lettera 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *