La Fiera del Levante di Bari “forse” è stata portata a “numeri disastrosi” per renderla più appetibile ai futuri “padroni” che con pochi “spiccioli” alla fine metteranno le mani sopra una fonte inestimabile di guadagno, in una regione che non ha nulla da spartire con l’Emilia Romagna e Bologna. Non ha nulla da spartire con l’Asia e l’America.

E’ un film già visto ed è oramai prassi consolidata di vere “associazioni a delinquere con il colletto bianco” che oggi si avvalgono di qualche “ermellino colluso” peggio di qualunque altro delinquente.

Tutto avviene sempre in “ambito della feccia della società” che è cancro dell’Italia e del mondo: “ambito sinistrato” .

Occultare volutamente un disastro per poi cedere come un blitz . La Fiera del Levante presenta 800 mila euro di perdita, 14 milioni di debiti e altri 17 milioni delle precedenti gestioni e tutte le promesse di risanamento sono andate a farsi benedire e oggi arriva “l’insulto” di Emiliano e Decaro che equivale a dire che i pugliesi e i baresi non sono capaci . Da queste parti si dice “cornuti e mazziati”

Invece il dramma della nostra terra sono questi incapaci e collusi Signori del Partito Democratico che continuano senza sosta nell’azione “politica criminosa” nel voler “regalare una risorsa” della nostra terra al Gruppo Bologna Fiere …E provate ad immaginare:  chi sono questi Signori di Bologna Fiere …?

Mettendo da parte le Organizzazioni Asiatiche e Americane che fanno parte del Gruppo, basta solo leggere la biografia del Presidente per capire tutto. Poi se avete un po di tempo e volete cercare su google il resto della “dell’associazione” , comprese le società , capirete ancora meglio.

Presidente Bologna Fiere Gianpiero Calzolari  

Vice Presidente Giada Grandi, Consiglieri Cinzia Barbieri, Marco Palmieri, Giancarlo Raggi, Gianfranco Ragonesi, Giulio Santagata, Gigliola Schwarz, Susanna Zucchelli . COLLEGIO SINDACALE Presidente
Antonio Venturini. Sindaci Effettivi Stefano Cominetti, Carla Gambini

La nostra terra ha immense potenzialità ed è anche favorita dalla posizione geografica , rappresentando un’opportunità di sviluppo e lavoro senza precedenti , come la Basilicata,  la Calabria, la Sicilia e la Sardegna, ma tutto viene puntualmente rovinato , macchiato e distrutto da incapaci, collusi e delinquenti veri Anche se, per fortuna, la ruota sta girando e sono sempre più alle corde , c’è molto ancora da fare e non dobbiamo sbagliare questa volta alla prossima tornata elettorale.

 

https://youtu.be/EmDm29FJJAo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *