Monta sempre di più il degrado e dalle stanze dei sinistrati , feccia della società, ogni giorno c’è una “Giornata mondiale” per qualcosa …Si doveva arrivare anche a quella del sesso orale… Con i malati e i deviati, frustrati che non riescono ad avere il sesso orale normalmente , succede anche questo…Anche le “sentenze” con vittime bambini, non vengono risparmiate per favorire “qualche ricco viziato”…Lo ricordo ancora : i sinistrati per me non sono quelli di Sinistra , morta e sepolta, ma chi dice di esserlo per giustificare le proprie malattie e devianze …Non esiste più la sinistra dai primi anni ottanta e la conferma è lo stato in cui versa il mondo del lavoro…Delinquenti che stanno rovinando il mondo ….
Detto questo , non uno o due, una baby gang di 15 ragazzi arriva a fare cose assurde per “noia” e il numero attesta che non c’è più modo di ritornare indietro …Pensate : questi saranno i futuri medici, funzionari, professori e via dicendo…Un FUTURO drammatico …
Si parla di quindicenni e addirittura tredicenni e si presume che i loro genitori siano tra i 30 e i 40 ? Sono figli del “tutto diritti” e di papino e mammina e nativi digitali…Sono figli “della playstation e del telefonino” e che non è stato insegnato la differenza tra reale e virtuale…Figli della “non educazione” , dell’arroganza , del non rispetto dei ruoli e del “genitore amico” , del consumismo ma anche dell’autonomia imposta da madri che pensano al lavoro e l’affermazione ma non alla Famiglia…Figli che non conoscono schiaffoni e calci in culo davanti a tutti perché è “antico” per la feccia della società…Ma genitori nativi digitali, sul nulla, cosa possono insegnare ai propri figli ? Nulla sul nulla…
La cosa allarmante e sconcertante è che al momento del fermo “erano sorpresi ” ! NORMALITA’ ! Arriva dalla base e cioè dai loro genitori …Lo facevano per NOIA ! E in Italia oramai siamo invasi da questo e magari ZOCCOLE E CORNUTI genitori di questi ultimi sono impegnati NELLE GIORNATE MONDIALI O CON LE BANDIERINE ROSSE IN PIAZZA per sfuggire alle proprie responsabilità o perché non hanno voglia di lavorare, nel “tutto diritti” !
Chiudo dicendo : se dall’alto non si impongono delle regole severe, usando il buon senso , sradicando alla radice le malattie e le devianze “sinistrate” , siamo tutti condannati