Ieri l’Italia ha perso con onore ai rigori contro la Germania e sappiamo tutti come è andata. Giornalisti ed ex campioni tedeschi si sono sbizzarriti nelle tv pubbliche, ma con arroganza e senza un briciolo di rispetto. Non è successa la stessa cosa quando l’Italia ha vinto mondiali ed altre competizioni contro questo “arrogante” popolo che ci tiene anche a farlo in maniera plateale.
Oggi vorrei spezzare una lancia a favore dei nostri giornalisti , campioni ed ex-campioni che, nonostante quel che si dica in svariate occasioni, mai si sono permessi di sbeffeggiare l’avversario, per giunta perdente, in maniera plateale e senza nessun ritegno.Non è neanche la prima volta che i “civilissimi tedeschi” lo fanno e innumerevoli sono le occasioni contro gli italiani, che la devono finire di tacere. La situazione del video sotto, se si fosse verificata in una Tv italiana, sicuramente qualunque giornalista avrebbe invitato “l’ospite ubriaco o strafatto” (tipico della stessa razza) a comporsi, ma siccome sono tutti dello stesso ceppo, lo show è continuato e continua in altre occasioni.
Dobbiamo dire anche grazie alla “politica” sinistrata di 70 anni se questi si prendono gioco di un Popolo che ha inventato e insegnato tutto e che oggi si sta svendendo a pezzi, anche nella dignità. Ma quando si è inventato e insegnato tutto ? Quando l’Italia sovrana faceva paura, quando c’era rispetto, rigore e regole… Un Italia che ha perso nel tempo la propria dignità per una perenne vigliaccheria e anche e sopratutto tra gli italiani che emigrarono e continuano ad emigrare (non tutti per fortuna): in Italia sono “tutto diritti con la bandierina del sindacato” e all’estero pecore che in tanti casi si prostituiscono e zitti… Una ricerca fatta a suo tempo per la Lega, al nord parlavano male del sud proprio chi aveva origini di quelli che chiamavano “terroni”…Questi vigliacchi connazionali oggi vengono sbeffeggiati (e gli sta bene) da quelli che hanno origini italiane e sono “al nord della loro bella Europa” … Si perché nel frattempo il nord Italia , grazie alla “criminalità sociale e politica in giacca e cravatta” non è più “nord Italia” ma è “sud d’Europa”…Mi raccomando accoglieteli i tedeschi sulle coste e nei lidi italiani per la carità annuale…!