Continua l’avventura del Governo abusivo giallo verde e adesso dobbiamo fare i conti con la “doppia paraculanza grillina”. Finita la prima fase ora si tratta di non perdere proprio la faccia e quindi si inizia dai vitalizi. Nel frattempo, per la masturbazione dei repressi in rete del target grillato , si lancia “l’iter” (che non ha un termine perentorio) ma subito bloccato dalla Presidente del Senato. Dove risiede la paraculanza ? Questo gesto di propaganda in prima battuta può essere condiviso ma sul piede di guerra chi il vitalizio non lo vuole mollare e scatenerà una marea di processi al Tar dove gli italiani (anche quelli che si masturbavano alle tastiere sull’Iter) avranno risparmiato “sui limoni ma pagheranno per 5 volte sulle arance” …Questa è la politica della paraculanza …Diversa dalla politica del fare ed efficace di Salvini che doveva essere premier senza una “protesi di deficienti esaltati” .
Dove si tocca veramente il fondo e il corto circuito della politica è a Roma sulla questione ROM , come riporta l’articolo del Messaggero qui
Allora perché doppio gusto tra “iter vitalizi” e “rom a Roma” ?
Adesso aspettiamoci di tutto da questi impediti pentastellati perché hanno avvertito il sorpasso della Lega e risucchiati come una cannuccia da Salvini, oltre al fatto che si auto distruggono in maniera naturale.
Comunque parecchi basta solo guardarli …Continua la mia missione come grillino…
Non sono del Partito Democratico ma di seguito una considerazione di tutto rispetto che riassume quanto detto in tanti anni
Dedicato alla Senatrice @BarbaraLezzi, ora Ministra per il Sud, ed alle sue teorie sui rapporti tra aumento del PD e condizionatori e tra denuncia di manifesta incompetenza e calo dei consensi del Partito Democratico.
Firmato: @marattin pic.twitter.com/JbCHoBb8N5— Partito Democratico (@pdnetwork) 28 giugno 2018