L’errore che fanno in tanti è quello di credersi “immortali” …Conosco bene il tema perché è un errore che ho fatto anch’io …A quasi 50 anni , la consapevolezza di “non aver ottimizzato il tempo” ma mi sto impegnando in quel senso. Unica giustificazione che mi sono dato per sollevarmi un po è quella che ho sempre pensato che “i portatori di secchi” sprecano tempo e la cosa più logica sarebbe costruire “acquedotti” .
Quest’ultimo anche se ti fermi con i secchi , scorre sempre …I portatori di secchi possono essere quelli “che portano un secchio piccolo” (piccolo stipendio o piccola azienda) ma anche quelli che portano “grandi secchi” (dirigenti, avvocati, amministratori, statali, banchieri ecc.ecc.) ma “sempre secchi sono” : secchi (tempo) uguale denaro.
Se si fermano tutti questi “portatori di secchi” ? Come anche sta succedendo con le incertezze a livello pensionistico ? Gli acquedotti , dopo che li hai costruiti e dedicato il tuo tempo, non si fermano e non si fermeranno mai …Li puoi guardare scorrere … Guarda il video sotto e rifletti seriamente su questo articolo
Se sei arrivato o arrivata fin qui a leggere , non esitare : ho una grande opportunità per te ! L’opportunità che ti permetterà di costruire “il tuo acquedotto” e in un modo completamente gratuito. Quello che ti sto proponendo, nell’arco di due anni “sarà normalità e quotidianità” e tu ne farai parte e mi ringrazierai .
Non perdere tempo !
Internet e le tecnologie stanno prendendo (in Italia) il sopravvento, altrove “hanno preso il sopravento e anche sui classici media: siamo ad un nuovo “giro di boa” e non lasciarti trovare impreparato o impreparata . Unico Gruppo al mondo , presente in 47 paesi , una garanzia , si accosterà “ai sistemi che stanno dominando” : google, facebook, amazon, ebay ecc. ecc. Adesso prova a pensare tutto questo in un unico “MarketPlace” (a giugno 2019) e una comunità di acquisto mondiale !?
Questo succederà e questo ti può portare a costruire “il tuo acquedotto” che confluirà inevitabilmente “in questo mare” … Futuro … Sei ancora in tempo per essere “parte integrante” e solo una grande Azienda presente dal 2003 può farlo e lo farà … Non a caso lo hanno capito grosse Società sportive , grossi brand , calciatori e la grande e media distribuzione mondiale…
Scettico o scettica ? Io lo ero e ci sono voluti 5 anni per arrivare a scrivere questo articolo e comunque 5 anni (perdita di tempo) a guardare crescere questa grande realtà : chi lavora bene cresce comunque. Chi lavora bene non fa “catene di sant’Antonio” come vuol far credere qualche “detrattore truffaldino fallito” che “lavora male e in maniera illegale” o che vuole competere con “un must mondiale”.
L’opportunità che ti sto offrendo è stata di recente sotto osservatorio Antitrust in Italia ed è tutto ok , lo dice anche la Codacons perchè, appunto , non è una “catena di Sant’Antonio” ma un nuovo modo di far pubblicità e marketing , dove guadagno imprese, consumatori e chi agevola questo processo di “pubblicità a consumo” …
“Ti porto i clienti e mi paghi” …Paghi solo se hai incassato …Lo facevano anni fa i “public relation” per le discoteche, per intenderci e detto in maniera elementare … Aziende come Oviesse , Feltrinelli, Euronics , Ebay, Q8 e quant’altro , entrate nel circuito negli ultimi mesi , si affidavano a una bufala o una cosa illegale ?
Ci sono anche medie e piccole imprese geolocalizzate che ne beneficiano di già di questo nuovo e rivoluzionario modo di far pubblicità : in America è tutto così …Non sto inventando nulla
Questo e altro troverete scaricando l’App rivoluzionaria da Google o Apple store : cercate CashBack World . Poi registratevi qui https://cbw.to/r6srqj e tutto completamente gratuito
Questo è il primo passo verso il “vero successo” e verso “la costruzione del tuo acquedotto ” come dicevo prima. Primo passo per tutti , privati e imprese : registratevi e scaricate l’App CAshBack World
Non perdere altro tempo…E di seguito anche il mio “convinto video” , se vuoi vederlo…
Se vuoi far parte del mio team aggiungi a whatsApp +39 3288356598 o scrivi email mimmonetwork@libero.it Grazie