Italiani , popolo “bue” con il nemico in tasca e in casa ma protesta (ad orario) in piazza (nel posto sbagliato) al posto di protestare nella propria casa e contro la sua stessa “imbecillità” …Il potere lo ha capito e ci sguazza …Di qui il degrado…Ci sguazza e gode …Addirittura agevola e mette a disposizione tutto l’occorrente per incentivare “la guerra tra poveri” nel suo “CONTENITORE” , controllato…Disposto anche ad essere criticato ma il CONTENITORE E’ SUO E LUI HA ALLA FINE “INTERRUTTORE” DI TUTTO…

Quante volte ho intrapreso questo argomento ma è sempre passato inosservato, giustamente, perché sono una “nullità” …Ma fino a quando avrò possibilità di scrivere , continuerò senza sosta…E perdonate sempre le “mie espressioni colorite volute” perché non sono un ipocrita e anche perché bisogna ritornare a chiamare le cose con il loro nome…Questa volta sarò più breve del solito perché negli anni , finalmente (come i disegnini) qualcuno comincia ad avere qualche sospetto …

C’è qualcuno di voi che non ha un cellulare, un tablet, un computer o un TELEVISORE ? La risposta è scontata ma si continua ad ignorare questo aspetto e il problema si ricerca altrove…Quindi è inutile dilungarmi…

Perché continuo ad attaccare i grillini ? Semplice : perché il primo deluso sono io … Chi oggi si erge a “salvatore della patria e onesto (anche intellettualmente) ” le prime due cose  da fare, senza andare in piazza a fare gli imbecilli con la bandierina rossa, sono : abbattere i ponti ripetitori e bloccare gli ingressi delle banche e degli ipermercati . E VEDIAMO SE LE COSE NON CAMBIANO … Non sono impazzito e ricordo anche che è illegale ma era per evidenziare che per Legge bastava iniziare da questo : azzerare il sistema radio televisivo e sopprimere tutti gli albi interbancari che violano la privacy e incivili. Per quest’ultimo aspetto , non si capisce perché le Banche, pur essendo aziende , non devono avere il rischio impresa e tutte le altre imprese non devono avere questo privilegio. Per non parlare del “cartello” interbancario. Protestare ad armi pari e sopratutto nel luogo giusto ! 

Allora Vi chiedo : A PARTE QUALCHE TIMIDO ACCENNO, AVETE MAI SENTITO PARLARE QUALCHE DEFICIENTE COLLUSO DI QUESTO IN ITALIA IN MANIERA FORTE E CHIARA?  Chi poteva farlo erano proprio i grillini ma il problema è sempre quello : tutti vogliono un posto al sole come Berlusconi. 

Allora chiudo ricordando , sopratutto per i “bimbiminchia” repressi in rete e per chi è ignorante , che nel 1990 con la Legge Mammì Berlusconi ha fatto la stessa cosa che fecero i “sinistrati” nel 52 con la Legge Scelba , cioè si è parato il “posteriore” in ambito delle comunicazioni che sono l’essenziale oggi . Tutto passa da queste ultime e per avere una spiegazione di come siamo combinati e sotto regime da 26 anni, basta vedere la geografia delle comunicazioni, editori e rispettivi pupazzi giornalisti alle dipendenze ...Tutto riconduce al solito “baricentro”: UN GOLPE …Anche gli ultimi “cavalli” di Troia in altre emittenti nazionali…E l’ossatura delle comunicazioni come RAIWAY chi la controlla oggi? 

Allora , scusatemi, NON ROMPETE I COGLIONI CON QUESTI SCIOPERI E CORTEI IN PIAZZA (che fate anche danno ai Vostri simili) o piazzate di imbecilli deficienti grillini (trasmessi da chi dicono di combattere e il nostro nemico in casa) PERCHE’ LA SOLUZIONE A TUTTO E’ IN CASA VOSTRA E LO PORTATE IN GIRO ! IL PROBLEMA SIAMO TUTTI …E pensare che basta poco per risollevarci , pur non compromettendo le comunicazioni…SOLLEVARCI,LEGALMENTE E PER LEGGE IN DUE GIORNI ! 

Chi comanda è Editore e Marchi della PUBBLICITA’ collegati  e non politici . Le SEDI PER FARSI SENTIRE O DA COLPIRE (metaforicamente e legalmente) sono altrove e non in piazza,per strada o sotto i luoghi istituzionali : CAPITO POPOLO BUE ? 

Se avete tempo leggete questo (Link)

ponti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *