Se il prezzo da pagare è così alto allora preferisco non scrivere…Si , perché i malati diranno che se sto scrivendo è perché posso liberamente esprimere le mie idee grazie al modello americano…Certo malati…Sono gli stessi delle “liberalizzazioni” delle armi ma non sanno in che mani finiscono…Era in nome di una democrazia e oggi c’è di peggio …Non si sa in quali mani finisce una “penna giornalistica” o, ancora peggio, la politica…
Infatti mi convinco sempre di più che il dramma vero è che oggi la malattia, la delinquenza, le patologie , l’imbecillità, rispetto a prima , hanno la possibilità di esprimersi e da “devianza da emarginare” si tramuta in “normalità” e cosa drammatica in modelli da imitare. Questo ultimo aspetto ben voluto dal potere che ha vita facile dominare su incapaci annichiliti e deficienti. Il disegno dei criminali è ben chiaro oggi : un regime comunista finanziario e tecnologico e non più come si faceva una volta. Una volta si deviavano le verità sui libri di storia e in ’70 anni un mercimonio…
Criminali delinquenti passati per salvatori della patria, intellettuali e via dicendo…Una mattanza che ci sta portando al baratro e finalmente, se pur tardi, tanta gente (anche importante) se ne sta accorgendo…Nel video , chiaro il messaggio strisciante di Oliver Stone dove evidenzia l’ennesimo tentativo americano di deviare e occultare le verità. LO stesso Oliver Stone aveva definito Obama un “serpente” ma credo anche che lo stesso Obama non sia il solo , molto ne sa la Hilary …