Io francamente non conoscevo questa sig.ra “Selvaggia Lucarelli” che credevo , addirittura , fosse un profilo falso ma “esiste” . E’ anche presente su Wikipedia, pensate… E’ presente e pare sappia fare tutto : presentatrice, blogger , scrittrice . giornalista, teatro ecc.ecc. Ma la cosa che emerge lampante che non “conosca affatto la sobrietà” e pretende di dare lezioni ad altri. E non è finita, c’è anche qualcos’altro di sconcertante … Elogia a spada tratta Fabrizio Corona e la Figlia di Berlusconi e si pone , in maniera vistosa, facendo emergere tutta la frustrazione dell’arrivista senza successo e declassata dal suo stesso entourage. Parla delle “milf” del futuro (si fa avanti con il lavoro per rimanere a galla) ma , cosa più importante, implicata in questo processo (guarda) .
Poi scusate , cosa potevo aspettarmi da una che pubblica il primo libro dal nome “Mantienimi” o considera gli scimpanzé meglio di un uomo ? Leggetevi i suoi scritti e Vi renderete conto di chi stiamo parlando. Avrete la lampante conferma di chi si ostina, senza successo, a voler far parte “si quella alta società” dove la sobrietà, compostezza e un minimo di umiltà” non si conosce nemmeno il significato. E questa signora (affetta da berluschite e tutto quello che segue) viene a fare lezioni di moralità, giudicare le celebrazioni e le “modalità di festeggiamenti” del sud ? Oltre il fatto che la stessa pubblicazione sulla carrozza , dimostra la povertà intellettuale di questa disperata che è costretta ad aggrapparsi a queste frivolezze e alla mercé di altri disperati del posto che mandano le foto per invidia e ignoranza. Ma secondo Voi nel blog di questa Signora si è parlato delle “carrozze” mafiose alle cronache negli scorsi mesi, con festeggiamenti a Roma e inchini nelle processioni e altre occasioni che conosciamo ? E solo oggi apprende sulle modalità di festeggiare al Sud? Proprio oggi che si sono anche ridimensionati ? La cosa che accomuna gli arrivisti e arrampicatrici sociali è la vigliaccheria e il basso profilo di chi non ha nessun tipo di formazione specifica e che l’arrampicarsi al “populismo giornalistico” con le “scoscianze e il decoltè in foto” , rimangono le uniche patetiche armi delle tardone disperate .
Io continuerò sempre e comunque a difendere i “bambini” e la mia comunità, che ha ben altri problemi e non queste sciocchezze. Se volete aiutarmi, visto che opero senza scopo di lucro, cliccate sugli sponsor presenti sul Blog certificati da Google. Grazie