Questo è uno di quei esempi per rimarcare e spiegare quando parlo di “gravi patologie, devianze, malattie e sinistrati” …Rimanendo fermo sulla posizione che “sinistrati” non sono solo quelli deviati malati che dicono di essere di sinistra (morta nel 1990) ma mi riferisco a quelli che la “testa non funziona” tanto bene e hanno perso il senso della realtà e delle cose. Quindi possono essere da qualsiasi parte politica , ma la feccia vera della società pare provenga da una sola direzione in questo periodo. Comprensibile perché sono alla frutta , hanno perso tutto e ’70 anni di degrado assoluto …Basta vedere con obbiettività la storia e quello che sta succedendo adesso.

Leggo articolo di questa disperata autentica e già il fascismo non esiste più da anni , impossibile che ritorni per svariati motivi e abbiamo queste “piazzate da ricovero” o da “camicia di forza” (viste anche le violenze di queste ore) di una che , a mio parere , anche se paga non se la fila nessuno o al massimo uno di quei nigeriani che piacciono le ottantenni , ma deve stare pure attenta con gli animali per cultura … Quindi ricapitolando : il fascismo è morto da anni e il fascisti oggi non ce ne sono , si aggrappa a una cosa che non esiste e invita anche a “non scopare” ?

SE NON E’ MALATTIA QUESTA , DITEMI VOI ? E non immaginate quante ce ne sono di queste disperate , separate, lasciate , emarginate “CHE NON TROVANO SFOGO”  e vogliono portare le altre sul loro stesso piano per giustificarsi “CHE NON VENGONO SCOPATE”  …Poi abbiamo queste sparate …IN QUALCHE MODO SI DEVONO SFOGARE ?

Di seguito articolo de Il Primato Nazionale

L’antifascismo catacombale deve essere il feticcio numero uno a casa Strada. Se Gino, il noto fondatore di Emergencyha recentemente partecipato alla manifestazione di Macerata (quella dei cori contro i martiri delle foibe), invocando lo scioglimento dei “movimenti fascisti”, la meno nota figlia Cecilia si è distinta per un post Facebook che ha fatto il giro del social network, scatenando una bella flame war.

La Strada ha postato cioè la foto di una scritta su un muro che recita testualmente: “Non scopate con i fascisti, non fateli riprodurre”. La figlia di cotanto padre ha poi commentato: “Scusate, so che non siete abituati a sentirmi parlare così, ma davanti alla verità nuda non sono riuscita a trattenermi”. L’elegante post facebookiano ha attirato numerosi utenti che hanno partecipato alla guerra dei commenti: c’è chi plaude all’intervento e chi ha tempestato l’autrice di insulti.

Ad ogni modo, conoscendo il profilo estetico medio delle antifasciste femministe antirazziste (in cui la Strada rientra appieno), probabilmente per i “fasci” l’eventualità di un rapporto sessuale con le “compagne” non si sarebbe proprio posta. Ma d’altronde, si sa, ogni regola ha le sue eccezioni. Forse la Strada si stava rivolgendo proprio a loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *