Spero venga presentato un disegno di Legge “sull’imbecillofobia” perché di questo passo sono convinto che “finirà male” per qualche “deviato malato sinistrato” . Come dico sempre , con la definizione “sinistrato” non sempre mi riferisco a “quei deficienti che dicono di essere di sinistra” (morta nel 1990) ma mi riferisco a chi è propenso a fare cose che non servono, contro natura, per paraculare il prossimo,fuori tempo, fuori dal mondo, per raccattare voti, ecc.ecc.
Ritorno a parlare del RED della Regione Puglia che non ha nulla di dignitoso ed è un vero insulto alle persone che hanno firmato dei progetti e che non percepiscono in tempo quella “miseria elemosina” che gli viene data . Come se uno dovesse mangiare ogni 2 mesi , ma ho già scritto in questo articolo tempo fa ( QUI)
Ora vogliono accorpare RED e REI . Non sono stati capaci di organizzarsi tra RED e SIA e la gente aspetta ancora ma “ci sono le elezioni” …Questi impediti devono essere allontanati dalla scena politica perché oltre ad essere dei deficienti che voglio paraculare il mondo , non sono nemmeno capaci nell’era digitale dove basta un clik perché “pensano e ragionano con il culo” e i ditini non li sanno muovere . A proposito di culo , quindi si trovano a proprio agio , sono importanti Gay e Trans come riportato dall’articolo sotto e guardate bene “la foto del democratico” RICORDATE QUANDO ANDATE A VOTARE IL 4 MARZO !
(ANSA) – BARI, 18 GEN – Passi concreti per l’integrazione del Reddito di Inclusione (Rei) nazionale e del Reddito di Dignità (Red) regionale sono stati compiuti oggi in Consiglio regionale con il parere favorevole, espresso a maggioranza nella commissione Welfare, sulle modifiche al regolamento della Regione Puglia in materia di contrasto alla povertà e di reinserimento sociale. Modifiche necessarie alla luce delle imminenti scadenze, dovendo essere operative entro il 31 gennaio prossimo – come emerso oggi in commissione – le modifiche al regolamento regionale, in forza dell’avvio al primo febbraio 2018 delle istruttorie sulle domande di accesso al nuovo ReD. La commissione Welfare ha inoltre espresso parere favorevole, all’unanimità, sulle modifiche ad un altro regolamento, quello sulle strutture ed i servizi per la prevenzione, la cura, la riabilitazione e l’assistenza a persone con problemi di uso, abuso o dipendenza da sostanze o comunque affette una dipendenza patologica. All’attenzione delle commissioni oggi in Consiglio è arrivato anche il disegno di legge contro l’omofobia e la trans fobia, approvato lo scorso 14 novembre dalla giunta regionale.
Nelle audizioni in commissione Affari istituzionali le maggiori criticità sono state sollevate sul fronte della scuola ed in particolare dall’Uciim Puglia (Unione cattolica italiana insegnati, dirigenti, educatori e formatori) che ha invitato ad attenersi strettamente alle direttive ministeriali, paventando un conflitto di competenze con la legislazione statale. Aperta contrarietà al provvedimento è stata manifestata dal gruppo di Forza Italia, mentre dalla Consulta regionale femminile, dal Comitato unico regionale di garanzia per le pari opportunità, dal Garante regionale per i minori e da Arcigay sono invece arrivati apprezzamenti. In Consiglio ha preso avvio anche l’iter sulla proposta di legge in materia di danni provocati dalla fauna selvatica ed a tutela dell’incolumità pubblica, con la commissione Affari generali ed Agricoltura che oggi in seduta congiunta hanno incardinato la pdl. (ANSA).