Dalla terza guerra mondiale all’addio alle tasse: ecco le profezie di Nostradamus per il 2016

Se pensate che i prossimi mesi restino piatti e silenziosi vi sbagliate di grosso. Nostradamus, infatti, ha pronti in canna morti, distruzioni ma anche guadagni impensabili e sorprendenti novità. Non ci credete? Beh, date un’occhiata a tutto quello che emerge dalle sue profezie per l’anno in corso. E non alzate quel sopracciglio, che in fondo ogni mattina leggete l’oroscopo per lavoro o altro e non è che cambi molto…Entrambi comunque li trovate qui se volete, basta scrivere nella ricerca “lavoro o oroscopo”

Partiamo dal fatto che Nostradamus non è che parlasse esattamente una lingua fluente e chiara come l’acqua. Anzi, metafore e figure retoriche varie rendono di non semplice interpretazione le quartine con le sue sentenze. Per fortuna ci sono fior fiori di ricercatori che provano, ogni anno a dipanare la matassa. E anche stavolta, leggendo la quartina X – centuria X, sono arrivati ad alcune conclusioni. Cominciamo con le cattive notizie così lasciamo il dolce per la fine. Ecco, vi prepariamo al fatto che “cattive” è un puro eufemismo. Secondo Nostradamus, infatti, “Nel 2016 inizierà la Terza Guerra Mondiale. Durerà per 27 anni e partirà con la comparsa di una cometa nel cielo” (si parla di “grande uccello” e si calendarizza il tutto nel mese di Novembre). Pare che a scontrarsi saranno principalmente due grandi Paesi (States e Russia). A rendere peggiori le cose ci penserà un enorme sisma che dovrebbe scatenarsi negli Stati Uniti Occidentali. “Il terremoto sarà molto intenso e si sentirà anche in altri Paesi”.

Ancora, Nostradamus parla della “morte di una misteriosa Vergine” e di una “catastrofe” nel Mar Nero. Nonostante tutte queste notizie funeste, però, Nostradamus rivela di un’inspiegabile esplosione di vita: “Le persone nate nel 2016 saranno in grado di vivere per più di 100 anni e che gli 80 anni saranno i nuovi 50”. Inoltre, giusto per non farci mancare niente, daremo anchel’addio per sempre alle tasse. Quello che i ricercatori “traducono” è che “Nel 2016, una grande rivolta terminerà le tasse per sempre”. Qualcuno, ha subito pensato a Donald Trump e alla sua ammirazione per l’economia tax free della Somalia.

Infine, pare che una nuova lingua universale dovrebbe unirci tutti. Si legge: “Dopo l’invenzione di un nuovo motore, il mondo sarà come nei giorni precedenti Babele”. I più acuti hanno riferito tale profezia all’avvento di Internet ma, se così fosse, l’amico profeta sarebbe in ritardo di qualche decennio…

fonte

01119

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *