Con oltre 3,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, questa è la soluzione più conveniente per trovare gli oggetti persi !
Hai mai perso l’auto in un parcheggio? Succede. Si parcheggia per andare a fare shopping. Quando torni, non hai idea di dove l’auto è. Poi si inizia il giro cliccando sul bottone delle chiavi della macchina e può essere frustrante, soprattutto in una calda giornata di sole.
No, non è necessario installare un sistema GPS costoso per tenere traccia della vostra auto. Questo è troppo costoso: pagare un canone di abbonamento mensile solo per usarlo. Non Abbiamo abbastanza bollette da pagare già?
Ma c’è un modo per monitorare il vostro veicolo senza spendere una fortuna? Sì, ora c’è!
Una startup con sede in California è stato in grado di fare questo una realtà. Hanno creato un piccolo dispositivo che funziona con lo smartphone, e potrebbe essere esattamente quello che stai cercando!
Che cos’è?
Si chiama TrackR . Si tratta di un dispositivo a stato-of-the-art rilevamento delle dimensioni di un quarto. Sta cambiando il nostro modo di tenere traccia delle cose importanti nella nostra vita.
Come funziona?
È facile! Installare il TrackR applicazione gratuita sul vostro smartphone, collegare l’applicazione al dispositivo e si è pronti a partire! Basta collegare TrackR a tutto ciò che si vuole tenere sotto controllo. L’intero processo di sua creazione richiede solo 5 minuti o meno.
È possibile collegarlo alle chiavi, borsa, portafoglio, i tuoi ultimi gadget tecnologici e qualsiasi altra cosa che non vuoi perdere. Quindi utilizzare l’applicazione TrackR per individuare tutto in pochi secondi.
“Questo dispositivo mi ha salvato un sacco di tempo e denaro!”