https://youtu.be/zTz5JHVgaZk

Al presidio organizzato dal Movimento “Noi con Salvini” oggi ad Altamura si sono presentati tre esponenti “boldrinati” che sapevano solo pronunciare due parole : “razzisti e sessisti” …Nient’altro…Questi sono quelli che dicono di battersi per un mondo civile, migliore e democratico ma non accettano il dialogo e non rispettano chi non la pensa come loro.  Potete anche non credermi , ma sono rimasto molto dispiaciuto e , come sempre ho fatto, rimango sempre a disposizione di chi non la pensa come me e che possa replicare…Come posso provare che anche in passato è stato fatto …

Ritornando ad oggi , come se non bastasse, ad una “malata” dei tre (non faccio nomi perché sono un Signore e mi hanno anche fatto pena) ho fatto una semplice domanda (in presenza di testimoni e registrata) per poi sentirmi dire:  “con te non parlo perché sei razzista” …Questi sono i civilissimi ? Guarda caso mandati via rischiando anche il linciaggio ...Erano tutti razzisti i manifestanti? Volevano fare una contro manifestazione per insultare e basta …Penso che anche se ci fosse stato, malauguratamente, un “razzista”, quelli che dicono di essere “civili e democratici”, non si dovevano negare al dialogo e magari vedersi delle conversioni …Nemmeno questo …Cervelletti ignoranti , provinciali…Anche a livello nazionale purtroppo…Molto civile è stato invece l’approccio del Movimento Noi con Salvini, verso questi disperati sinistrati,  che ha placato gli animi ma ad un certo punto era palese che i “boldrinati” si erano presentati solo per insultare in maniera incivile e basta. 

Insultare chi si è visto negare gli aiuti sui fitti,chi non ha una casa, chi non ha un lavoro, chi si è sentito dire che “soldi non ce ne sono” e poi ?

Capisco che le mie affermazioni negli anni non stanno bene a quelli che “si dicono di sinistra” (che non esiste più da 25 anni) , un po ho gettato benzina sul fuoco (anche involontariamente)  ma ebbene ricordare a questi disperati (fannulloni e vigliacchi)  che in tempi non sospetti ho sposato una extra comunitaria e ho collaborazioni proprio con altri extra comunitari, anche di colore, ancora in essere…Quello che non fanno questi falsi buonisti ipocriti sinistrati di merda…Scusate l’ultima affermazione ma mi sento legittimato verso chi sa solo insultare e disprezza il prossimo a prescindere, venendo apposta ad insultare e a creare scompiglio. 

I sinistrati non sono quelli di sinistra che non esiste più , ma tutta quella feccia sociale malata , tanti patologicamente deviati, che in questi ultimi 25 anni non ha capito che deve usare il buon senso e dialogo perché “il mondo è cambiato” , senza rifugiarsi dietro insulti che richiamano un passato che , anche volendo , è impossibile che si ripresenti. 

Usare il buon senso non significa essere razzisti …Stare dalla parte di chi non ha ricevuto i contributi e non ha una casa, per poi vedersi sotto al naso passare tanti soldi, non è razzismo …Chi si batte per delle priorità , non è un razzista ! E chi protesta non lo fa contro altri disperati , ma contro chi sta agevolando e lucrando su tutta questa INGIUSTIZIA SOCIALE , nonostante ci fossero soluzioni politicamente adeguate.

Infine , rifacendomi ad un post precedente , dove ribadivo che un idiota anche se ha due lauree, sempre idiota rimane, ricordo che anche se ci fosse qualche nostalgico deviato malato razzista , nel 2017 è tecnicamente impossibile perché viviamo di già (da anni ) sotto il nazismo mediatico e finanziario …

DEFICIENTI IGNORANTI SINISTRATI ! Imparate a vivere, rispettate il prossimo e date il buon esempio ! 

P.S. ho deciso di stare sopra e non più nelle sigle che non servono più

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *