Mentre tanti romani e italiani combattono quotidianamente contro tutto quello che oramai sappiamo , “la sistemata sindaca” di Roma continua a “voler vincere facile” e continua nella disastrosa amministrazione della capitale mai riscontrata dai tempi “di Cesare” .
La cosa da ridere è che questi impediti del M5S continuano a fare le vittime denunciando false persecuzioni e/o manovre di stampa per giustificare un disastro totale e non solo nella Capitale: non c’è bisogno di leggere articoli , basta trascorrere 24 ore a Roma per capire che questi sono solo da prendere a calci (per la loro presunzione e giustizialismo spicciolo ) e mandarli a lavorare veramente.
Come se non bastasse arriva IL BONUS PER I ROM !!
Dal buono casa al buono viaggio. Ai nomadi stranieri in sostanza verrebbe offerto il biglietto aereo e l’affitto pagato per un paio d’anni nel paese di origine, oppure in alternativa un assegno una tantum (fino a 10mila euro) per liquidare la pratica. La misura è stata discussa in una serie riunioni tra i funzionari comunali e i dirigenti della Polizia locale… (continuate a leggere l’oscenità)
Questi hanno la pretesa di amministrare l’Italia ? Ma per favore …
SOLO IL SALUTO ROMANO LO FA BENISSIMO E DI CLASSE ! PERO’ NON E’ QUELLO DI MUSSOLINI MA DI HITLER