A volte mi accusano di essere troppo “passionale” e vado oltre con le parole, in certe occasioni anche irrispettoso (lo ammetto), ma oggi sono calmo, educato, esco fuori dal mio “non essere ipocrita” e scendo un attimo al piano inferiore e perché comunque vorrei capire la concezione che ha questa Signora del “razzismo”, assieme a tutti quei Egregi che l’assecondano. Capire se per lei i razzisti sono gli italiani o Lei è razzista nei confronti degli italiani…?
Pur sapendo che non risponderà mai , figuriamoci, ma è comunque una lettera , o meglio, domande, che lascio online e non si sa mai nella vita…
Allora mettendo da parte fatti di cronaca di qualche mese fa e che riguardano i commenti e i pareri dell’ Eccellentissima Signora sugli stessi e anche da parte della “squisitaggine nutellosa Signora Kyege”, con Osservanza pongo solo delle domande su ultimi fatti di cronaca.
Premessa : in queste ultime ore emerge da autopsia per delitto di Fermo che chi ha cominciato la lite è stato il Nigeriano smentendo gran parte delle fregnacce uscite fuori da tutto quel polverone della politica e media.
Ma a parte la premessa e dispiaciuto per la morte di un uomo, chiedo :
- perché nemmeno una parola sui coniugi sgozzati nel catanese da parte di un nigeriano?
- perché non è andata ai funerali per le vittime di Dacca ?
- perché non è andata al funerale di un ragazzo di Terni sgozzato da un marocchino?
Potrei continuare con altre domande su altri omicidi da parte di stranieri nei confronti degli italiani , che sono il 99% , che conosce anche Lei, ma potrei annoiare la Sua Eccellentissima Pazienza e la mia – di pazienza: per il momento quel che penso sulla feccia della società (in generale) la lascio nei miei pensieri e poi cadrebbe tutta la presentazione della presente.
Quindi preme sapere solo se per Lei il problema sono gli ITALIANI … ? Basta dirlo chiaramente … Solo questo Le chiedo … !?
Assicurazioni : sono sposato con una extracomunitaria, felicemente. Dicono che il mio pensiero è di destra ma personalmente trovo fuori luogo nel 2016 richiamare destra, centro e sinistra , morte e sepolte…Ma non sono nemmeno “Wanna Marchi Grillata” (ci tengo) e perché ho sempre odiato la “circonvenzione di incapaci” come facevano i “maghi” negli anni ’80.
La ringrazio in anticipo e comunque sia , nel mio piccolo, conosco un po di gente. Certo, non saranno del Suo rango ma hanno anche studiato e sono molto più colti di me che sono un ignorante … Hanno studiato anche medicina e patologie specifiche…Servono sempre nella vita…
Ancora saluti e complimenti per la pettinatura…