Con tutta la simpatia per Gabbani e nonostante non digerisca la Mannoia, non crederò mai che gli italiani abbiano preferito un testo come Occidentali’s Karma a quello di Fiorella Mannoia…MAI ! Troppe coincidenze che fanno credere veramente che il podio sia stato “comprato” e senza scatto alla risposta … DI Carlo Conti …
Sponsor ufficiale TIM che concede la canzone a MINA …Ammirazione di Gabbani sul palco per Celentano che canta Susanna nella serata cover…Saluti dalla figlia di Celentano per Gabbani per la serata finale…
Disco Mina – Celentano e produzione è la stessa …E poi immaginate Fiorella Mannoia a Euro Song Contest che non se la fila nessuno ? Infatti il vincitore di Sanremo va a Kiev e chi meglio di una canzone che si intitola Occidentali’s Karma? Sound più radiofonico , internazionale e sopratutto non capiscono le cazzate del testo …
Poi : Premio TIm Music a GABBANI ! Investimenti Tim in Ukraina (dove ci sarà l’Euro Contest) ?
Infine , nota per chi non ha memoria : siparietto con la scimmia da Salirò di Daniele Silvestri e canzone simile a kyoko mon amour di Alan Sorrenti …
Per favore siamo seri ma sopratutto, non prendeteci per il culo in maniera così sfacciata !