I peggior guaio, responsabile di quello che stiamo vivendo è che “malati e repressi” possono pensare e scrivere liberamente. Gli stessi psicopatici diranno: “è democrazia” . Altra cosa che sento è : “senza questa democrazia nemmeno tu potresti esprimerti! ” Ma adesso proviamo a pensare a un malato, psicopatico con regolare patente di guida e tutto in ordine dal punto di vista legale, quindi “Onesto” , ma che percorre ad alta velocità l’autostrada a contro senso, in qualche modo bisogna fermarlo credo ? O lo lasciate fare in nome di una ipotetica democrazia ? Il punto è che se si schianta da solo e crepa in macchina , il problema non sussiste. Il dramma è quando coinvolge ignari : questa è la metafora del governo. Sperare che questo si schiatti da solo non significa essere incivile o fascista , ma significa buon senso. Oggi è di moda tra i sinistri , pur non conoscendo il Fascismo , per lavaggio cervello da parte di chi si è svenduto l’Italia Sovrana al “liberatore”, queste definizioni in mancanza di argomenti concreti. Su queste mie comunque dovete sempre fare la differenza concreta e reale tra gli “ignari portatori di sangue” (per via emotiva e ideologica) e gli “approfittatori criminali delinquenti sistemati.” Quest’ultimo sin da dopo la seconda guerra mondiale dove tanti partigiani si sono sacrificati credendo di fare una cosa giusta e chi, tra questi, veniva foraggiato dall’estero approfittandosi dei suoi stessi “compagni”. Succede ancora adesso nei partiti, dove c’è chi si propone per un’ideologia, e movimenti truffa tipo quello di Grillo, che si fonda sull’emotività della popolazione e quindi approfitta del momento. E’ cambiato qualcosa in cinque anni con questi impostori ? Unica cosa è che ci sono i sistemati che si fanno i selfie al parlamento e in tv (dopo quello che hanno vomitato) e continuano ad alimentare odio verso le Istituzioni, sociale, incentivando il declino della nostra nazione. In pratica gli hanno cambiato nome ma i regimi comunisti sono ben peggiori del fascismo ed è quello che voglio fare in Italia e per giunta tramite degli incapaci, fannulloni,esaltati ignoranti.
In questi ultimi giorni tanti “vuoti” intellettualmente e involontariamente si “fanno seghe” per una ragazza di colore con il pugno verso l’esercito , esaltando una cosa che lascia il tempo che trova e si adoperano per “il reddito di cittadinanza” … Poi abbiamo un premier che chiama un gay che ha delle belle intenzioni sulla step-child . Per quest’ultimo non frega nulla che è gay ma sottolineo sempre la modalità e l’imposizione che puntualmente dura da settant’anni, una violenza incivile e azioni antidemocratiche da parte di una minoranza che non vuole proprio accettare questa condizione di inferiorità.
L’informazione infestata da questi antidemocratici , incivili,malati,deviati e delinquenti in giacca e cravatta, come succede da settant’anni sui libri . omette oggi che un ragazzo italiano è stato assassinato in Francia e l’aggressione di altri italiani in Germania, delitti e azioni da parte dei centri sociali sinistrati. Ti viene anche chiederti quindi : chi è Regeni allora ?
Se si applica il buon senso e conoscendo la cultura italiana , usi e costumi , bisogna combattere (anche paradossalmente per il bene di questi criminali ) per “La PENSIONE sicura e garantita”!
Il reddito garantito di cittadinanza produrrà inevitabilmente altri fannulloni che non hanno mai lavorato e saranno anche pagati per restare a “chattare” . Questo sempre rapportato alla nostra nazione che, come ho già scritto, ha altri modi e altra cultura e che non si può paragonare ad altre nazioni dove il reddito garantito è solo transitorio. Già si sa con quali modalità “l’italiano” farà suo questo diritto.
La pensione minima garantita, che esiste già diciamo ma bassissima (sociale), permetterà di liberare centinaia di posti di lavoro e i “fannulloni tutta teoria solo diritti” devono andare a lavorare ! A 65 anni gli uomini e 60 le donne (forzata) e con 1500 euro di pensione minima garantita , più i versamenti previdenziali, il problema non sussiste e movimenterà anche l’economia del nostro paese .