Il giochetto è stato semplicissimo , sopratutto facendo leva sull’individualismo culturale, alimentato dalla tecnologia negli ultimi anni. Creare un vuoto difficile da colmare di 25 anni, non alimentare la memoria, eliminare il ceto sociale medio e lasciare sempre di più impoverire i tanti poveri creandone altri.
E’ facilissimo , sopratutto se le politiche sono poi volutamente “parassitarie” e di “mantenimento”. Vedi reddito di cittadinanza e cose legate alla “dignità” della persona…Da cose che erano di “aiuto eccezionale per pochi” le stanno facendo diventare “normalità”, quotidianità, un modo di vivere …Sprofondare nel nulla , annichilire , nuove generazioni aggrappate a questo perché viene anche omessa la storia e la memoria…Importante quindi che si arrivi a pagare la connessione per “una rete che tiene al guinzaglio” come animali da controllare da “qualche blog”.
I pochi ricchi saranno sempre più ricchi per controllare tutto (al guinzaglio) servendosi di veri e conclamati DELINQUENTI CON LA FACCETTA PULITA
Tutto si chiama Oligarchia mondiale e può avere altri nomi come Dittatura , Nazismo e Tirannia.
Perché ora siamo in guerra? Siamo nell’ultimo passaggio che giova al disegno malato DI QUESTI DELINQUENTI : uccidersi tra poveri e in svariati modi, anche in maniera involontaria e di riflesso, come tra etnie diverse …Si morirà di disperazione e frustrazione ...E spiego il perché …Chi rimarrà sarà “sempre collegato al guinzaglio” come una macchina vuota da controllare.
Stiamo in pratica vivendo un vero e proprio suicidio di massa , direttamente o verso terzi e la maggioranza degli italiani , in maniera involontaria è anche contenta, alimentandolo: oramai è come un cane che si morde la coda. E I DELINQUENTI VERI DI STATO QUESTO LO SANNO.
Si sfrutta moltissimo individualismo, ignoranza e idiozia , con l’apparente senso di onnipotenza che oggi la tecnologia regala attraverso i social.
Dei delinquenti di Stato si sono fossilizzati su alcune tematiche come Vitalizi che , nonostante il vergognoso abuso di questi ultimi, non era comunque una priorità per il nostro paese. Anzi, oggi c’è il rischio che quei vitalizi vengano pagati per dieci volte di più dopo eventuali ricorsi avversi alla loro abolizione. Come non era importante il decreto dignità e il reddito di cittadinanza perché manca sempre e comunque la materia prima : il lavoro . Ma è tutto pianificato per aumentare la guerra tra poveri in una perenne giostra di illusioni e parole che la gente vuole sentirsi dire .
Ma la realtà qual’è ? La realtà è che la tensione è a mille …La realtà sta diventando incontrollabile …La realtà è uno Stato senza controllo e uno Stato senza controllo è “far west”. Banco di prova il “non Tribunale a Bari” , il non Carcere e la “no pena” …Demonizzare le Istituzioni per farle crollare come un castello di sabbia: non più meriti, non più ruoli , non più controllo , solo caos e liberi anche di delinquere …Ma la persona normale per stress , disperazione o altro non potrà mai aggredire UN DELIQNUENTE DI STATO e si sfogherà con il proprio simile.
La realtà è che una famiglia di rientro da Perugia dalle vacanze , all’uscita dell’Autostrada Bari Sud di notte è stata inseguita da uomini con volto coperto nel tentativo di derubarla . L’uscita della stessa autostrada presenta una zona buia e non illuminata dove i malfattori si erano nascosti . Per fortuna , essendo due macchine, sono riusciti a sfuggire all’aggressione . Questi episodi sono drammaticamente sempre più frequenti , assieme a episodi alimentati dalla disperazione tra poveri . Come aumentano le violenze sulle donne…Come aumentano altre violenze legate alla frustrazione e alla disperazione …Questo volevano e tanti sono complici involontari o volontari ancora oggi .
Le priorità vere , nulla ! Intervento massiccio sulla sicurezza e perché non credo che chi percepisce vitalizio faccia rapine …Intervento massiccio sugli appalti…Intervento massiccio per gli sprechi della Sanità …Intervento massiccio sulle lobbie dell’Editoria e delle Comunicazioni …Intervento massiccio per far emergere la miniera d’oro che solo l’Italia ha : turismo , agriturismo e arte … Produrre posti di lavoro con “la miniera d’oro e con la pensione minima garantita, a dispetto dei 400 euro da fame …Certezza e inasprimento delle pene …Nulla di nulla …
DELINQUENTI !
Invece si preferisce come priorità uno specchietto per le allodole , creando caos , alimentando sullo stesso tensione e odio sociale dopo aver individuato chi portare alla ghigliottina per appagamento sociale …Tutto questo mentre il resto sprofonda !
DELINQUENTI ! E TANTISSIMI STANNO SOSTENENDO QUESTO APPROCCIO DELINQUENZIALE AL SOLO DANNO DI LORO STESSI E I LORO FIGLI , DISTRUGENNDOGLI DEFINITIVAMENTE IL FUTURO .
Siamo in guerra , si e purtroppo , spero di essere smentito, continuando in questa direzione vedremo scorrere molto sangue in Italia …